sabato 29 aprile 2017

Tempesta D'Amore: David tenta di eliminare Beatrice e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, David e Tina proveranno a diventare una coppia ma non tutto andrà per il verso giusto.

Le Anticipazioni rivelano che Oskar, futuro ex marito di Tina, non renderà la vita facile ai due e la situazione precipiterà quando la preziosa macchina fotografica di Charlotte sparirà nel nulla; Beatrice farà il modo che Reiter venga accusato del furto. 

Ben presto David scoprirà che si tratta di un intrigo di Beatrice e, preso dalla rabbia per svariate ragioni, tenterà di ucciderla! A fermarlo sarà un cliente dell'hotel e così il ragazzo rischierà di finire in galera o ancora peggio in una clinica psichiatrica. 

A David non resterà altra scelta che allontanarsi per sempre da sua madre ma Tina deciderà di seguirlo?

5 commenti:

  1. Vabbé io Oskar non lo capisco proprio, ancora insiste, questa volta Tina l'ha scaricato definitivamente!!! Dovrebbe essere lui a partire per altri lidi, magari quelli del carcere in compagnia di Beatrice e Friedrich e non David!!!
    Ho visto la foto e certo che a Beatrice provano tutti a strangolarla, ci ha provato una volta Charlotte e questa volta David. Non mi sorprende che David perda la testa, quella donna gli ha rovinato l'esistenza. Sinceramente un'uscita di scena da latitante mi sembra un'uscita di scena negativa per un personaggio che merita un lieto fine o almeno serenità. Giò

    RispondiElimina
  2. Ma dai ma povero David ma che razza di uscita di scena è questa? Spero che sia un escamotage per un eventuale rientro magari per il parto o per il dopo nascita perché se così non fosse hanno toccato il fondo. Un anno dietro a Tina la mette incinta si fidanzano e poi deve scappare? No dai... vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quello che ho pensato anche io; sa tanto di uscita di scena con cose in sospeso, non solo Tina e suo figlio, ma anche Beatrice, David tornerà a chiudere i conti sicuramente anche perché Beatrice sicuramente finirà in galera. Giò

      Elimina
  3. Anche io penso che David tornerà per regolare i conti con la madre! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo Johann che era finito ingiustamente in galera per l'omicidio Obote e per un periodo si era visto poco o nulla e poi sul finale di stagione era ricomparso. Sinceramente si vede che a livello di trama è un'uscita di scena fatta per favorire la permanenza di Beatrice, i figli non riescono a mandarla in galera, lei resta e loro se ne vanno, anche se di Desirèe mi pare non ci sia nulla di ufficiale.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)