martedì 18 aprile 2017

Tempesta D'Amore: David e Tina si riavvicinano ma Oskar...


La decisione di Tina di porre fine al suo matrimonio avrà importanti conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni rivelano che David deciderà di sorprendere Tina, regalandole una culla per il bimbo che aspettano, imbattendosi in Oskar che non prenderà bene il fatto che lui sia già a conoscenza del sesso del nascituro.

Oskar e David torneranno dunque a litigare, guastando l'atmosfera creatasi tra i due futuri genitori. L'epilogo è vicino o accadrà qualcosa destinato a cambiare tutto?

12 commenti:

  1. Scusate, ma non ho capito. Tutto questo accade dopo che Tina ha già deciso di lasciare Oskar? Considerato che il bambino è di David, mi pare il minimo che ne sappia il sesso prima di Oskar a prescindere, e ancora di più se poi Tina ha deciso di lasciarlo e di crescere il figlio con il padre naturale. Quindi, va bene che Oskar ragiona come un ragazzino di 7 anni (ad essere generosa!), ma davvero questa lite avrebbe ancora meno senso del solito. A meno che, appunto, io non abbia capito male, Tina non abbia ancora deciso di lasciare Oskar, ma ci sia comunque stato un avvicinamento tra lei e David che ha infastidito il marito. Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti senza contare che quando Oskar ha deciso di sposare Tina sapeva che aspettava un figlio da un altro, nessuno l'ha costretto, Tina non si è comportata bene con nessuno dei due ma lui se la è cercata e poi David ha tutti i diritti di fare il padre in tutti i sensi qualunque sia la situazione sentimentale di Tina, è Oskar che riguardo al figlio di Tina e David non c'entra proprio nulla anche se per il momento è ancora sposato con Tina. Giò

      Elimina
  2. basta che finisce sta storia che è durata duecento puntate e passa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo aspettiamo tutti questo, non si è mai visto un triangolo di secondari che durasse tanto e fosse sempre allo stesso punto, se penso al tempo che Tina ha portato via a Clara.
      Giò

      Elimina
    2. Ora sembra giunta alla svolta finale con finale felice per David ma... ricordiamoci che l'attore che lo interpreta è uscito dal cast da solo, quindi... che altro cavolo accadrà? Possibile che Tina ritorni dal marito nonostante abbia capito di non amare?

      Elimina
    3. Infatti è quello che non torna, se David esce da solo, è evidente che Tina non lo segue, sempre che non lo segua qualche tempo dopo con un'uscita di scena di cui ancora non sappiamo nulla. In ogni caso non credo che Tina torni con Oskar, cosa hanno ancora da dire quei due insieme? Poi quei due non li ho sopportati né da soli, né in coppia....
      Giò

      Elimina
    4. La Balogh è ancora nel cast purtroppo. Non ci capisco niente, vabbè che David merita di meglio ma dopo mesi di torture potevano dargli il lieto fine che vuole e quindi con Tina e il figlio in arrivo ma se lei non parte con lui, presumo che lei perda il bambino perchè non vedo sensato che David parta e quindi non assista all'evolversi della gravidanza e alla nascita del piccolo.

      Elimina
    5. Già a questo punto serve solo aspettare. Condivido il tuo parere: David merita di meglio di una così ma la sua felicità sarebbe stare con lei anche se è incomprensibile, quindi sarebbe quello il lieto fine di lui. Per quanto riguarda il figlio, Tina è avanti con la gravidanza, si vede la pancia nelle foto recenti delle anticipazioni, mi sembra improbabile che lo perda.
      Giò

      Elimina
    6. Purtroppo gli aborti capitano anche al nono mese, fino al parto tutto può succedere. Rimane il fatto che non è sensato che David parta e decida di non far parte, tutti i giorni, della vita del figlio.
      Non so che sperare.

      Elimina
    7. Questo si, però ho sempre avuto l'impressione che questa gravidanza sarebbe andata a buon termine. Si come dici tu non è sensato in ogni caso che David vada via solo con uno stato di cose simili. Si neppure io so cosa sperare. Patrizia in ogni caso questa stagione ci ha insegnato che gli Hofer non hanno bisogno di test di fertilità. Aha aha aha.
      Giò

      Elimina
  3. Io sono convinta che non vedremo nascere il figlio di Tina e David, e che quindi ci sono due possibilità: o Tina perde il bambino, oppure lei rimane per chiudere il suo matrimonio con Oskar e divorziare, per poi raggiungere David. Magari lui parte prima perché riceve un importante proposta di lavoro e lei gli dice di andare e che poi lo raggiungerà, ma prima deve sistemare le cose con Oskar. Non sappiamo ancora quali sono le modalità con cui David uscirà di scena in fin dei conti. Oppure ci sarebbe una terza possibilità, ma per me è la meno credibile, perché resto convinta che il bambino non lo vedremo nascere, e cioè che David muoia e Tina cresce il figlio col marito. Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, sicuramente questo figlio, se nascerà, sarà off screen e quindi questo presupporrebbe un'uscita di scena di Tina ritardata rispetto a quella di David, certo il fatto che lui esca da solo non da molte speranze in proposito. L'ultima ipotesi la escludo, più che altro perché mi dispiacerebbe una fine tragica di David e poi escluderei che Tina torni con Oskar, li abbiamo visti abbastanza. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)