giovedì 20 aprile 2017

Tempesta D'Amore: David cede agli intrighi di Beatrice?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il già fragile rapporto tra Beatrice e David sta per sgretolarsi del tutto ma la dark lady non si arrenderà...

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver scoperto che è stata Beatrice ad uccidere suo padre, David rinnegherà la madre che cercherà di riconquistarlo, proponendogli di tessere un intrigo per neutralizzare Oskar. 

Oskar, infatti, anche dopo la decisione di Tina di divorziare, non si arrenderà e farà di tutto per riconquistarla, mandando in crisi David che arriverà a temere di non poter esercitare i suoi diritti di padre. 

Beatrice gli proporrà di utilizzare la libertà vigilata a cui è sottoposto Oskar per neutralizzarlo una volta per tutte e lui sarà tentato di dare ascolto alla madre. Sarà questo il preambolo che porterà il giovane Hofer ad uscire di scena?

6 commenti:

  1. secondo me david non farà una bella fine perchè non credo lasci tina e il bambino di sua spontanea volontà lasciandoli con oskar... mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si quello neanche io, però l'ipotesi della morte mi sembra troppo estrema, poi a Tempesta i personaggi positivi morti non sono mica tanti, anzi, io ricordo Lars, Julius, Annika, c'è qualcun altro?
      Giò

      Elimina
    2. Poppy ,che io adoravo! Spero vivamente che non facciano altri pasticci gli autori inserendo una morte tragica per David!Daniela M

      Elimina
    3. Giusto anche Poppy, dimenticavo, ma poi David ne ha passate abbastanza questa stagione, praticamente ha solo sofferto!!!
      Giò

      Elimina
  2. Anche Elizabeth e Miriam...

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ho dimenticato due tra i più importanti, vabbè Miriam è un caso a parte. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)