domenica 2 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Clara e Adrian si trasferiscono in Giappone?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a maggio il matrimonio di Clara ed Adrian sarà al centro della scena e si inizierà a parlare della loro partenza.

Le Anticipazioni rivelano che Clara, ingaggiata da una stilista giapponese, sarà costretta a partire in fretta e furia e lui valuterà la possibilità di seguirla, anziché vivere lontano da lei.

Sarà Susan a consigliare ad Adrian di seguire la sua futura moglie in Giappone, aprendo un ristorante che si occupi di cucina bavarese ed a lui non dispiacerà affatto l'idea.

Con la partenza di Adrian, almeno inizialmente, sarà la madre Susan a gestire le sue quote e questo aprirà nuovi scenari di cui presto parleremo. 

19 commenti:

  1. Sicuramente se Adrian avesse deciso di vendere le quote, sarebbe spettata la prelazione agli altri azionisti, nel caso in cui avessero avuto i soldi, altrimenti avrebbe potuto venderle a un estraneo. Questa soluzione di darle in gestione alla madre mi fa pensare che sentiremo parlare ancora parecchio di Clara e Adrian nella prossima stagione, in fondo hanno legami con il protagonista futuro e altri personaggi, tra cui le rispettive madri e credo sia molto probabile anche una visita. Il ristorante di cucina bavarese in Giappone non so perché non riesco a immaginarlo....Devo dire che poi loro due non li immaginavo in Giappone, tutt'al più in Europa e in ogni caso neanche tanto lontani...Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ma infatti è una cavolata, non si è mai sentito di un ristorante bavarese in Giappone.

      Per il resto mi mancheranno un sacco, nonostante i risultati per nulla rassicuranti, sono una delle mie coppie preferite.

      Elimina
    2. Si infatti e poi, a parte appunto il tipo di ristorante nello specifico, tra le varie attività che poteva iniziare, questa è l'ultima che immaginavo, all'arrivo in hotel non aveva un portale on line che dava voti agli alberghi o sbaglio?
      Se questi sono i "consigli" di Susan, avrebbe fatto bene a continuare a "latitare" nella vita del figlio. Infatti credo che prossimamente nelle puntate tedesche quando William verrà scaricato, qualcosa mi dice che si schiererà dalla parte del figlio piccolo contro Adrian, magari accusandolo di aver portato via la donna al fratello. Poi non penso che Adrian abbia ancora tanti soldi per poter iniziare una nuova attività: insomma le quote le ha comprate con l'eredità del padre o almeno parte e per ora non le vende, un bel po' di soldi li ha dati a Desirèe per comprare la sua "libertà".

      Si anche per me sono una delle coppie preferite, nella mia personale classifica sono a pari merito con Marlene e Konstantin, lui poi mi sta emozionando molto nelle puntate tedesche. Comunque credo si sentirà parlare parecchio di loro, io spero in una gravidanza di Clara, sarebbe utile anche a livello di trama per vedere la reazione di William, in fondo anche i "mollati" Ben e Michael vennero a sapere delle gravidanze delle loro ex...., ancora di più in questo caso la ex di William è la cognata...
      Giò

      Elimina
    3. Io al momento li preferisco a Marlene e Konstantin, meglio di loro ci sono solo Julia e Niklas

      Elimina
    4. Julia e Niklas sono il fiore all'occhiello di questi ultimi anni, unici come storia, come coppia e come singoli, tre su tre; per me è inspiegabile che dopo di loro sia arrivato un disastro chiamato Luisa e Sebastian, è davvero sconvolgente.

      Sai Clara e Adrian sono molto differenti rispetto a Marlene e Konstantin; io ho trovato che il fatto si conoscessero da tanto Clara e Adrian penalizzasse il loro rapporto o quantomeno non sia servito a tanto, non era un asso della manica, era come se non si conoscessero davvero, si vedevano troppo come allora, ha reso la strada meno facile e non solo a causa dell'essere un po' infantile di Clara, cosa che lei perde in queste puntate italiane secondo me dopo la tranvata che prende, ma anche a causa di lui che non solo è immaturo ma anche poco incline a saper socializzare e ad avere rapporti umani. Io ritengo sia un rapporto che ad un certo punto è stato quasi azzerato e hanno dovuto ripartire dall'inizio o almeno è una mia interpretazione. Come amicizia non l'ho mai vista troppo equilibrata. Io tra le tre coppie con amore non ricambiato considero Marlene-Konstantin come la coppia di amici più equilibrata almeno all'inizio, indipendentemente dalle sofferenze di lei che lo amava non ricambiata. I primi tempi che ho visto Clara pensavo fosse un mix di Emma e Marlene e in parte lo è, però trovo abbia anche un lato combattivo che mi piace molto quando subisce le ingiustizie che viene fuori. Lei e Marlene mi piacciono allo stesso modo, forse per Marlene ho un debole perché ha un carattere che mi piace molto tra le protagoniste. Adrian per storia è superiore a Konstantin. Giò

      Elimina
    5. Invece a me il fatto che si conoscano da sempre mi piace un sacco. Ho sempre amato il loro rapporto e il fatto che, non potessero stare uno senza l'altro, Clara non riesce ad immaginare di perderlo nemmeno come amico e Adrian la considera la sua famiglia, non ha con nessun'altro un legame così forte nemmeno con la moglie. Poi vabbè il rapporto è di sicuro poco equilibrato, ma lo è prima come adesso, quando c'è un innamoramento non corrisposto è così.

      Elimina
    6. Non è che a me non sia piaciuta questa cosa, però ad un certo punto hanno dovuto ridisegnarlo il loro rapporto, Clara prima e Adrian dopo. Si anche a me piace il fatto che Adrian la considera come la sua famiglia, è una cosa molto carina e dolce che le ha sempre detto, Clara è l'unica persona con cui non ha mai avuto problemi di "comunicazione" in vita sua poi. Giò

      Elimina
    7. Marlene e Clara hanno in comune il fatto che all'inizio non ci hanno proprio provato con i loro grandi amori, Marlene perché si sentiva un pesce fuor d'acqua e Clara perché non è mai uscita dal club delle migliori amiche d'infanzia (anche io sarei diventata pessimista con uno che mi considera una kleine schwester o che mi chiama zuckermaus).
      Giò

      Elimina
    8. Un'altra cosa che mi piace un sacco è che per Clara il primo amore sarà l'ultimo e non è successo a tempesta

      Elimina
    9. Si e se ci pensi spesso capita nelle storie d'amore a livello di fiction o altro che una ragazza sposi il primo amore della sua vita, è un topos sentimentale, così come la tematica dell'incesto, dell'amore non ricambiato etc.
      Giò

      Elimina
  2. Mi mancheranno tantissimo Clara e Adrian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Clara e Adrian piacciono molto, lei è una delle mie protagoniste preferite e mi mancheranno quando se ne andranno. -Giulia-

      Elimina
    2. Concordo, comunque questa storia delle quote è una cosa che resta "in sospeso" perché anche se le gestisce Susan, sono sempre di Adrian e immagino che sia probabile che lui le venda ad un certo punto o altro; in ogni caso si sentirà parlare parecchio di loro due. Giò

      Elimina
  3. Davvero belli i due sposini. Poi in queste puntate tedesche trovo Clara bellissima o sarà che la penso come Adrian che non fa altro che mangiarsela con gli occhi? Aha aha aha. Giò

    RispondiElimina
  4. Hanno una chimica pazzesca Adrian e Clara, comunque in Germania gli ascolti sono in netta crescita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho paura che sia dovuto al ritorno di Robert

      Elimina
    2. Verissimo, basta uno sguardo di lui in queste puntate tedesche per capirla questa cosa. Buona notizia quella della crescita degli ascolti. Giò

      Elimina
  5. Si Clara e Adrian mancheranno molto anche a me! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)