lunedì 17 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Barbara Von Heidenberg morirà?


La tredicesima stagione di Tempesta D'Amore sarà ricca di sorprese ma una in particolare del tutto inaspettata. Si tornerà a parlare di Barbara Von Heidenberg

Le Anticipazioni rivelano che Werner verrà informato della morte della donna che, senza misteri, vive ormai da tempo in Sud America, dove occupa una posizione di prestigio. 

Mentre Werner non crederà che la sua ex moglie sia davvero morta, Friedrich tirerà un sospiro di sollievo, poiché la morte di Barbara gli toglierà tutte le preoccupazioni riguardo a Mila che della dark lady è la nipote. 

Poco prima della notizia della morte di Barbara, il Furstenhof subirà un attacco informatico: i due eventi sono in qualche modo collegati? Presto ne sapremo di più...

4 commenti:

  1. Che sia morta non ci credo per niente o almeno finché non vedo il corpo non ci credo, con tutte le volte che è "morta" nella soap poi...Forse perché quando morirà davvero, se mai avverrà, sarà un evento storico nella soap, visto che Barbara è la cattiva per eccellenza per spessore della sua interprete, per carisma, fascino etc..., anzi mi azzardo quasi a dire che potrebbe coincidere con la conclusione della storia; in fondo Barbara soprattutto per i fans storici è una figura simbolica, quasi una presenza di spirito pur non essendoci fisicamente, anche se bisogna ammettere che gli ultimi ritorni sono stati parecchio forzati. Giò

    RispondiElimina
  2. Barbara non può morire in questo modo, una morte fuori scena non è all'altezza del suo personaggio.
    Sicuramente non sarà vero, forse la rivedremo nella tredicesima stagione perché non credo che Beatrice possa durare un altro anno. Beatrice è una pessima dark lady.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  3. Ci manca solo il ritorno di Barbara.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo concordo, ma in ogni caso quando morirà non penso sarà una cosa così anonima, è comunque uno dei personaggioni di Tempesta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)