mercoledì 26 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Barbara non è morta e lancia una sfida mortale!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a giugno si tornerà a parlare di Barbara, apparentemente morta ma non tutto è come sembra.

Le Anticipazioni rivelano che Barbara offrirà una ricompensa di dieci milioni di euro a Werner e Fridrich: a riceverla sarà colui che riuscirà ad uccidere per primo l'altro!

Ovviamente nessuno dei due accetterà la sfida ma il sospetto si anniderà in entrambi e Werner inizierà seriamente a temere per la propria vita, anche perché accadrà qualcosa che sembrerà confermare che Friedrich intende eliminarlo.

Si tratterà di un falso allarme ma che cosa nasconde questo intrigo? Le trame non chiariscono ancora la dinamica dei fatti ma per ora sembra certo che Barbara non comparirà, muovendo le fila da lontano.

19 commenti:

  1. Ma che assurdità questa! Mha! Tra i due penso che più Friedrich arriverebbe ad uccidere,ma ripeto assurdo! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo è un'assurdità, anche perché Barbara, presente o no fisicamente, è una cattiva... Che cosa se ne fanno di Barbara se hanno deciso di far restare Beatrice addirittura per la terza annata consecutiva (decisione discutibile su tutti i fronti peraltro!!!)? Si sono già pentiti? Anche per me più Friedrich arriverebbe ad uccidere, è decisamente più senza scrupoli di Werner; è vero che alcune volte il vecchio Saalfeld si è spinto un po' in là ma mai come Friedrich, poi Friedrich seppur in circostanze particolari, ha già ucciso...
      Giò

      Elimina
    2. Non vedo spazio per Beatrice in questo contesto.

      Elimina
    3. Ma non è Werner che aveva sparato a Charlotte per far ricadere la colpa su Friederich?
      Friederich ha ucciso Patrizia ma era per difendere i figli.
      Comunque, non credo che nessuno arriverebbe a uccidere l'altro a sangue freddo per denaro.
      Cosa ha in mente Barbara? Forse sbarazzarsi di entrambi? Perchè mentre uno dei due muore, l'altro può farlo finire in galera per omicidio.

      Rimane il fatto che per me è solo una grandissima c...!!!

      Elimina
    4. Friedrich ha ucciso anche Alina, indirettamente la sua stessa figlia (Mara), mandando in ospedale una donna incinta. Non ne farei un santino. Werner ha sempre agito per il bene della sua famiglia ed anche in quel caso il suo fine, seppur in modo contorto, era quello di difendere Charlotte. Comunque ha sparato nel vuoto, non a lei. Dire che le ha sparato è pretestuoso.

      Elimina
    5. Concordo Werner una sua etica l'ha sempre avuta appunto, il senso della famiglia (lui si altroché Friedrich che la famiglia non sa cosa sia!!!), l'unico morto che gli si può addebitare è quello famoso della rapina prima di fuggire dalla Germania est che fu un incidente (di cui abbiamo sentito il racconto nella prima stagione).
      Appunto anche lo sparo a Charlotte e il ricatto su Mila era per difendere Charlotte, se stesso e l'albergo da Friedrich e Beatrice. L'unico morto che giustifico è Patrizia, perché li davvero ha agito per legittima difesa e stavano per lasciarci la pelle Niklas e Leonard. Per il resto condivido quello scritto da Ilenia, tra l'altro il più grave di tutti è stato, almeno per come la vedo io, il tentato omicidio di Patrizia incinta ai tempi della nona stagione, che lui tentò di giustificare come un incidente, ma quale incidente, li c'era il movente ed era ben consapevole di quello che faceva!!! Già Werner sparò nel vuoto. Barbara credo si voglia sbarazzare di Friedrich, lei Werner non lo odiava più le ultime volte, anzi lo aveva pure aiutato!!!
      Giò

      Elimina
    6. Oddio è vero, mi ero dimenticata un bel po' di cose.
      Comunque, non credo che nessuno dei due provi a far fuori l'altro, casomai, Barbara potrebbe metterci lo zampino per far sembrare diverse le cose.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Concordo anche perché credo che la Tiggeler, per quanto ami il suo personaggio, se e quando ritornerà sarà per la storyline, si spera ben fatta, che porterà alla fine definitiva di Barbara, ne dubito che voglia tornare per un ritorno di Barbara tipo nona stagione. Giò

      Elimina
    2. Non è escluso che un giorno Barbara ritorni, in Germania almeno rimane amatissima e potrebbero riportarla in scena per chiudere definitivamente il cerchio, magari quando la soap chiuderà i battenti.

      Elimina
    3. Si infatti oltre che essere un personaggio storico al livello di Werner, Charlotte, Alfons, Hildegard. Per me quando la riporteranno in scena sarà per chiudere il cerchio. Giò

      Elimina
    4. Anche io spesso penso che la fine definitiva di Barbara coinciderà con la fine della soap, in fondo sarebbe simbolico. Giò

      Elimina
  3. queste anticipazioni smentirebbero di fatto lìipotesi che barbara si sia scambiata con susan per riconquistare werner perchè non metterebbe in rischio la vita dell'uomo che ama avanzando una proposta simile. d'altro canto è pure vero che gli autori si stanno imbarcando in una storia assurda quindi c'è da aspettarsi di tutto! mary

    RispondiElimina
  4. A me viene da ridere XD

    Paige

    RispondiElimina
  5. Mia sorella sta per tornare.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  6. Secondo me Beatrice ne trarrà vantaggio e metterà i due uomini contro creando situazioni false. A me sinceramente barbara non piace e nemmeno questo tipo di intrigo. Spero che Beatrice si intrometta e metta la parola fine al capitolo barbara. Piuttosto la facessero tornare, anziché creare intrighi da lontano. Poi era uscita Di scena in favore di werner ed ora lo pone in questa situazione. Mah. Forza Beatrice, sei la migliore ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatrice la migliore? Barbara ormai è usurata per essere tornata fin troppo, ma è un simbolo a Tempesta e con la storia giusta può fare la differenza come l'ha quasi sempre fatta, Beatrice non è neppure in grado di allacciare le scarpe alla Barbara dei tempi migliori, Beatrice la definirei una cattiva "raccomandata" dagli autori, visto che è la prima volta che tengono nella soap una cattiva tre anni di seguito senza particolari meriti.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)