venerdì 28 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 30 aprile al 6 maggio 2017 - Il tradimento di Nils e Natascha!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 30 aprile a sabato 6 maggio  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2592, N. 2593 e N. 2594.


L'intrigo di Werner, mirato a smascherare Beatrice, fallisce. André non demorde e chiede a Melli di piazzare una nuova telecamera nella camera da letto della donna. 

Natascha cerca di convincere Naomi a sponsorizzare la sua autobiografia. In seguito, lei e Nils fanno l'amore. 

7 commenti:

  1. Comincia anche da noi la storia squallida di Nils e Natascha...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già uno squallore, io non ricordo altre tresche così squallide nella storia di Tempesta, neanche la tanto criticata coppia Viktoria-Marc è a quel livello (o almeno per me no visto che mi piacevano). Anche se a me nella storia dell'appendicite di Fabien ha dato molto fastidio l'atteggiamento di Michael che ha dato tutte le colpe a Natascha: in fin dei conti lui è il padre ed è anche medico e con Fabien si è dimostrato incapace in entrambe le cose ed è lui che ne ha la responsabilità. Natascha è egocentrica e narcisista, ma sua figlia è stata capace di crescerla ed anche piuttosto bene, Michael come padre è proprio senza spina dorsale e senza autorevolezza in un certo qual modo anche se Fabien è il solito adolescente combinaguai, certo da qui a meritarsi le corna ce ne corre.... Giò

      Elimina
  2. Secondo me michael non è un vero padre, e natascha è buona solo a criticare gli altri mai se stessa, questo atteggiamento non mi piace. Povero fabien. Natascha non gli vuole neanche bene. Ma va a quel paese natascha , che è anche meglio. Stronza e perfida.

    RispondiElimina
  3. Era nell'aria: quei due stanno sempre appiccicati.
    La storia non è stata scritta male: gli equilibri delle rispettive relazioni sono stati scossi da eventi oggettivi (l'arrivo di Fabien e la storia del contrabbando), però, se potevo aspettarmi una cosa del genere dall'egocentrica Natascha, il moralista Nils mi delude, soprattutto dopo le grandi dichiarazioni fatte a Charlotte. Fra l'altro, quest'ultima mi sembra quella che in questa storia ha meno responsabilità, perché è stata sicuramente più presente di Michael.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Nils ha già tradito in precedenza anche se di solito nelle sue relazioni, non tantissimo ma è avvenuto: ha tradito Tanja con Elena e tradì anche Marie con la sua ex moglie e poi è vigliacco in ogni caso e senza spina dorsale nell'affrontare i problemi. Quando il gioco si fa duro, la regola per Nils è darsi alla macchia, Julia docet. Concordo sul fatto che è una storia scritta male: sinceramente da Natascha mi sarei aspettata un altro tipo di exploit, non necessariamente un tradimento, mi sarei aspettata che mollasse Michael e basta senza bisogno di corna così squallide. In ogni caso a me da fastidio Michael quando critica Natascha per la storia di Fabien, è Michael che non sa fare il padre, Natascha sarà anche egocentrica e particolare, ma non ha bisogno della ramanzina di lui su come si tirano su i figli o su quello che lei deve fare o non fare con Fabien, lei con tutti i difetti che ha la sua se la è cresciuta da sola, è Michael che non ha cresciuto nessuno dei suoi due figli, è lui l'inetto in questione che non sa rapportarsi con loro, quindi non capisco questo suo modo di fare da maestrina della situazione, senza contare che Fabien è figlio suo e di Tanja, mica di Natascha. Giò

      Elimina
    2. volevo scrivere "che non è scritta male

      Elimina
    3. Inoltre io penso che indipendentemente da Nils, le puntate italiane dimostrino che Michael e Natascha non sono fatti per stare insieme, sono durati pure troppo e se è stato così, è avvenuto solo per la malattia di lei. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)