venerdì 14 aprile 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 aprile 2017 - William si innamora di Clara!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 aprile  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2582, N. 2583 e N. 2584.


Mentre Tina si riavvicina a Oskar, William convince Clara a non lasciare il Furstenhof. Intanto, Charlotte è sempre più gelosa di Nils che le ricorda di non essere come Friedrich. Non potendo vendere l'orologio appartenuto a Philip, Melli pensa ad un metodo per pagare i suoi debiti. 

5 commenti:

  1. In ogni caso per quanto Adrian e William siano differenti, forse non è un caso che si innamorino della stessa donna, anche se per motivi e in modi e tempistiche differenti, per William all'inizio è innamoramento immediato perché sono compatibili e subito in sintonia caratterialmente parlando, quanto ad Adrian è più una questione di opposti, per William scatta la scintilla per l'affinità che hanno, con Adrian è più una questione che Clara lo completa, lei ha quello che a lui manca e soprattutto è quello che lui cerca in una relazione (perché Adrian ad inizio stagione ha detto che voleva una donna di cui fidarsi e con cui bastasse poco per capirsi). Comunque capisco Charlotte, quando una ha avuto una percentuale così alta di uomini che tradiscono, al minimo segnale di qualcosa che non va diventa subito sospettosa.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. L'arrivo di William ha dato la svolta alla stagione, stava diventando monotematica con Desirèe. Certo che la puntata di stasera ha evidenziato la poca "allegria" del matrimonio di Adrian: non so come faccia a sopportarla Desirée!! Che poi dalla scenata di lei di stasera si capisce che quello che le da fastidio è che William non se la sia filata proprio. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque Adrian ne ha di risentimento nei confronti della madre, si capisce che non è solo perché l'ha abbandonato, quello ha solo accentuato all'ennesima potenza un rapporto che non è mai stato dei migliori. Del padre, purtroppo per lui, ha un'opinione altissima e ci è cresciuto insieme. Non troppo fortunato sicuramente riguardo ai genitori. Giò

      Elimina
  4. Comunque oggi puntata lunga fortunatamente!!!
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)