mercoledì 1 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2636 - Beatrice ricatta Friedrich! [Germania, 22 febbraio 2017]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2636. Desirée (Louisa von Spies) e David (Michael Kuhl) trovano la sedia a rotelle di Beatrice (Isabella Hubner) in cantina e pensano che le sia capitato qualcosa. Werner (Dirk Galuba) suggerisce che Friedrich (Dietrich Adam) potrebbe aver fatto del male alla donna. I figli di Beatrice vorrebbero rivolgersi alla polizia ma la donna ricompare, sostenendo che Friedrich abbia tentato di rinchiuderla in un istituto psichiatrico. Friedrich scopre la novità e si rifiuta di sottostare al ricatto di Beatrice, arrivando a cacciarla dal Furstenhof. 

Gerti lascia intendere ad Alfons (Sepp Schauer) di nutrire ancora dei sentimenti per lui ed al tempo stesso suggerisce a Charlotte (Mona Seefried) di non arrendersi, tentanto di riconquistare Nils (Florian Stadler). 

Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di non dare peso al bacio di Adrian (Max Alberti). Intanto, William (Alexander Milz) fa progetti per il futuro, cercando di trovare un nuovo obbiettivo professionale che non riguardi l'agonismo. Oskar (Philip Butz) viene rilasciato e Tina (Christin Balogh) organizza una sorpresa per lui...

4 commenti:

  1. Vabbé Clara continuava a dire che Adrian era ubriaco e che William è l'uomo giusto, ormai il suo voice over sta diventando un must un po' come Laura che diceva continuamente "E' mio fratello"e Miriam che diceva sempre "Felix è mio marito", Clara invece ripete sempre quello. Devo dire che mi sarebbe piaciuto sapere cosa passava per la testa ad Adrian dopo il fattaccio: certe volte rimpiango che non ci sia il voice over per i protagonisti. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, mettere il voice over anche per i protagonisti sarebbe una bella novitá!Beatrice sempre più pericolsa! Daniela M.

      Elimina
    2. Ti viene la curiosità, perché alcuni protagonisti sono davvero un mistero e almeno capire perché fanno tutte le cavolate che hanno fatto sarebbe interessante. Adrian nello specifico sapere cosa gli passa per la testa, soprattutto dal bacio fino all'innamoramento e dopo sarebbe davvero la cosa migliore, qualcosa la capiremo comunque perché si confiderà con Oskar, però credo sia questo il momento migliore fondamentalmente perché il bacio che ha dato a Clara lavorerà nella testa di lui e anche da quello capirà finalmente di amarla. Per dire il voice over di Niklas io lo immagino pieno di beep. Aha aha aha. Poi credo che in ogni caso il personaggio maschile che fa più pena a tutti noi in questa stagione è David.
      Giò

      Elimina
    3. Anche a me piacerebbe sentire i voice over dei protagonisti maschili. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)