domenica 5 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 26 febbraio al 4 marzo 2017


Importanti svolte hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 26 febbraio a sabato 4 marzo 2017. Le  Pagelle elogiano Clara [VOTO 7] che finalmente ha avuto il coraggio di fare i conti con i propri sentimenti; bello anche l'atteggiamento di Adrian [VOTO 7], anche se molto particolare dal punto di vista emotivo. Comprensibile anche la gelosia di Desirée [VOTO 5], peccato per tutto il resto.

Incomprensibile l'atteggiamento di Oskar [VOTO 5] che dà per scontato che Tina [VOTO 5] voglia sposarlo dopo poche settimane di relazione ma anche lei non si scherza: dovrebbe chiarirsi le idee una volte per tutte. Il più coerente in tutto ciò è David [VOTO 6].

Se Michael [VOTO 5] sembra incapace di gestire Fabien [VOTO 5], Natascha [VOTO 5] non è proprio in grado di fargli da spalla. 

7 commenti:

  1. Concordo con i voti anche io. Tra l'altro la confessione di Clara mi è piaciuta proprio per il fatto di ammetterli i propri sentimenti: insomma dei propri sentimenti, come le ha detto Melli, non bisogna mai vergognarsi, anche quando non si è ricambiati, è stato in questo senso anche un gesto di rispetto verso se stessa. A dirla tutto il meno "libero" in questo senso è Adrian.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Concordo anch'io: il chiarimento tra Clara e Adrian è stato davvero liberatorio. Finalmente i due hanno ritrovato una vera complicità, anche se, ovviamente, la situazione resta quella che è.
    Oskar sempre più insopportabile. Non sarebbe un cattivo ragazzo, è pure carino, però a volte risulta davvero inopportuno, come in questo caso. David è molto più signore e, nella sua complessità, più affascinante.
    Sì, infatti, Tina alla fine è la peggiore, perché non sa gestire i due, anzi non sa gestire i propri sentimenti, con esiti disastrosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che il rapporto Adrian-Clara dalla confessione dei sentimenti di lei in poi sia cambiato tanto e in modi diversi, ha attraversato diverse fasi, in ciò c'è una costante, ossia che la parte forte della coppia è sempre stata Clara, d'altronde come poteva esserlo lui? Certo Clara lo è stata in modo particolare, anche tirando fuori un temperamento combattivo che lei non sapeva di avere in certi momenti. Concordo sui tre, la realtà è che David è una persona troppo complessa per una come Tina, Tina non è alla sua altezza, non gli allaccia neppure le scarpe. Giò

      Elimina
  3. Concordo con i voti. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)