mercoledì 15 marzo 2017

Tempesta D'Amore: William e Desirée dichiarano guerra ad Adrian!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine aprile ad Adrian non andrà bene nulla! Non solo Clara lo rifiuterà ma dovrà anche guardarsi le spalle da due nemici.

Le Anticipazioni rivelano che Desirée accetterà finalmente di divorziare da lui ma solo dietro compenso: firmerà i documenti, se lui le farà avere cinquecentomila euro. 

Se non bastasse, William, dopo aver capito che Adrian è il responsabile indiretto della fine della sua storia con Clara, rivelerà alla madre di non volerne più sapere di lui, precisando di considerarlo morto. Come finirà?

13 commenti:

  1. Poveretto devo dire che penso comincerà a farmi pena. Tra l'altro avevo capito che era Adrian a offrire i soldi a lei per annullare il matrimonio, invece è il contrario!!! Credo che per liberarsi di lei, volendo Adrian sarebbe anche disposto a darglieli tutti quei soldi, sempre che li abbia, anche se con una così non c'è nessuna garanzia!!!
    Sinceramente mi sta antipatico William, capisco la batosta, ma sinceramente non capisco questa chiusura netta contro il fratello, poi mi sembra davvero abbia un astio esagerato verso Adrian. William ha sempre saputo che Clara non si era tolta dalla testa Adrian: non è colpa di Adrian, è così e basta; al limite dovrebbe avercela più con Clara, che poi è quella che l'ha usato. Moritz si che aveva i motivi per odiare a morte Konstantin ma William oggettivamente no...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avevo capito che era Adrian a offrirle dei soldi e non lei a chiederli... Comunque è uscito un altro articolo in cui viene ripetuto che il matrimonio tra Clara e Adrian andrà in onda a metà maggio... In meno di 10 puntate avremo prima volta, proposta di matrimonio e matrimonio...

      Elimina
    2. A questo punto per vedere chi ha ragione tra la Bavaria che ha smentito il tutto e ha detto che finirà a luglio e questi articoli che parlano di matrimonio a metà maggio, l'unica cosa che possiamo fare è seguire le anticipazioni delle trame di settimana in settimana. Devo dire che non mi sarebbe dispiaciuta l'ipotesi di lui che le offre dei soldi, l'avrei visto anche come un gesto dimostrativo di chi vuole cancellare un errore cercando di rimediare, anche in modo così netto, cancellando il tutto. Giò

      Elimina
    3. Vedendo Adrian innamorato in queste puntate tedesche e devo dire che come tipologia di uomo è una novità nel suo modo di amare, non posso non pensare a quanto tempo abbiano passato gli autori ad "abbruttire" il suo personaggio con Desirée. Lei lo ha penalizzato tantissimo!!!
      Giò

      Elimina
  2. Direi che Desirèe ha sopportato pure troppo e deve essere lei a mandare via a calci nel sedere Adrian. Il giorno dopo le nozze già lui fa problemi perchè deve vedersi con la sua amata Clara. Mi sta scadendo di brutto, lui e anche Clara che innocentina innocentina continua a creare problemi. Sarà che ho sempre avuto un debole per le cattive in cerca di amore tipo Patrizia
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che questa volta sono in parte d'accordo con te Patrizia. Ho visto stasera la scena di quando Adrian dice a Desirèe che deve aiutare Clara: ma dico è la prima notte di nozze( andata in "bianco"per la litigata) tu sposo mi vai a nominare un'altra donna con cui hai un appuntamento la mattina dopo quando dovresti stare non dico tutto il giorno ma quasi con la tua neo-moglie? Stavolta Desirèe ha avuto ragione ad arrabbiarsi,ma come ha detto Giò in altri post la colpa più che di Clara é di Adrian che non allontana la ragazza pur sapendo della gelosia di Desirèe! Daniela M.

      Elimina
    2. Aggiungo che anche per me William deve "prendersela" più con Clara che con il fratello. A questo punto sono curiosa di vedere come recupereranno il rapporto i due fratelli! Daniela M.

      Elimina
    3. L'insensibilità e l'essere privo di tatto è caratteristica di Adrian insieme alla superficialità, c'è da dire che l'ha mostrata il più delle volte con Clara, anzi quasi sempre con lei. Questa è una delle poche volte che la mostra con Desirèe. Certo che a dire una cosa simile alla neo-moglie, che tra l'altro non è neanche una con un carattere facile, o è fesso o davvero non ha la percezione di quello che fa e purtroppo Adrian è anche così. Poi un uomo che ha bisogno della migliore amica come riempitivo nella vita perché l'altra donna è solo per andarci a letto, non so se mi fa più pena o rabbia; oddio dall'altro punto di vista, quando Clara si allontanerà da Adrian, lui comincerà a dare il peggio di sé, quindi...
      Comunque io non mi ero mai accorta che Patrizia era una cattiva in cerca di amore, semmai era una cattiva in cerca di soldi, a meno che non parliamo del "sentimento" provato per Niklas, che però avrei qualche "difficoltà" a definire amore!!!
      Giò

      Elimina
    4. A Adrian non interessa niente della moglie e lo ha dimostrato in molte occasioni. Una donna matura e con almeno un briciolo di amor proprio, lo avrebbe lasciato da tempo, invece, di inventarsi mezzucci, piuttosto infantili per tenerselo stretto. A mio avviso, per di più, se vogliamo guardare alla gravità delle azioni, mi pare che, mentire sul proprio aborto, solo perché consapevole che altrimenti il matrimonio sarebbe andato in fumo, mi pare ben più grave scorretto di passare qualche ore della propria giornata, con la propria migliore amica...

      Elimina
    5. Mah sinceramente il rapporto tra William e Adrian tutto sommato non è neanche mai partito davvero secondo me: quando William è arrivato, più che legarsi al fratello, si è appiccicato a Clara anche come persona di famiglia. Adrian allo stesso modo ci ha provato a riavvicinarsi ma secondo me si è sentito escluso. Questi due in parte sono estranei, hanno trascorso almeno 15 anni lontani e non è poco. Si poi Adrian probabilmente andrà da Clara tutto felice credendo che possano stare insieme e lei gli dice di no!!!
      Giò

      Elimina
    6. Elisa sono d'accordo, poi lui proprio a livello di considerazione tra le due, spesso è stato insensibile e ha fatto del male a Clara, che alla fine è sempre stata la persona a cui teneva di più, figuriamoci se non ne fa a Desirée, della quale appunto davvero non gli è mai importato nulla. Poi Adrian sul matrimonio nel giro di un paio d'ore non so quante volte abbia cambiato idea. Forse la cosa che mi dispiace di più per il personaggio di Adrian è anche quella: di Desirée non gli è mai importato nulla e si è fatto manipolare e ha fatto "orrori" per una che probabilmente nelle puntate tedesche ha rimpianto di aver sposato. Che spreco!!!
      Giò

      Elimina
  3. A me Desirée sta simpatica, il personaggio è sfaccettato e interessante, ma Patrizia folle e furiosa era un' altra cosa, indimenticabile. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io non sono d'accordo, in teoria Desirée era un personaggio interessante con sfaccettature e risvolti psicologici interessanti ma in pratica gli autori non hanno mai dimostrato di voler puntare su questi aspetti o è stata l'attrice a non interpretarlo bene, secondo me entrambe le cose. Quanto alla follia e furia di Patrizia, a me non è piaciuta, Patrizia era sconnessa e non si capiva da dove veniva la follia assassina (dal coma? un po' pochino), la migliore è stata la follia assassina di Doris, forse la migliore finora e non è stata bruttissima neanche quella di Barbara nella sesta stagione anche se non realizzata così bene.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)