giovedì 16 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Werner e Susan, la storia ha inizio!


Già abbiamo parlato di Susan che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà ritorno al Furstenhof, riuscendo a conquistare Werner.

Le Anticipazioni ci dicono che il loro reciproco interesse sarà messo a dura prova dal fatto che Charlotte, affetta da amnesia, crederà ancora di essere innamorata dell'uomo. 

Dopo aver visto Werner impegnato a consolare William, triste per la separazione da Clara, Susan deciderà di lasciarsi andare ai sentimenti che prova ed i due passeranno la notte insieme. 

La situazione si complicherà quando Charlotte si confronterà con Susan, scoprendo che in passato lei e Werner si sono amati; anche per ovviare ad una situazione spiacevole, la madre del protagonista deciderà di fare ritorno in Australia. Intenzionato a fermarla, Werner chiederà consiglio a William. Con quali risultati?

6 commenti:

  1. Devo dire che come coppia Susan e Werner mi attirano. Lei in particolare è una donna interessante e tutta da scoprire. Vorrei fare un appello agli autori: ma Charlotte deve sempre rischiare di morire assiderata in mezzo alla neve?!!
    Giò

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma cosa vuol dire che in passato lei e Werner si sono amati? Lei chi, Susan?! - Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche a me sembra strana questa cosa, ricordo l'avvicinamento e la confidenza quando Susan è arrivata però non ricordo se hanno parlato di qualche relazione passata o simile. Lucia ti piace Adrian innamorato? Certo che anche Clara se lo è perso/dimenticato in fretta l'anello di fidanzamento per essere una che si vuole sposare...
      Giò

      Elimina
    2. Non si è mai detto di Werner e Susan insieme ma era un sospetto che mi aveva sfiorato quando si sono confusi sulla data di quando si erano incontrati l'ultima volta, mi ero fatta tutto un film che in realtà avessero avuto un'avventura segreta e che William fosse figlio di Werner... Ora leggo qui e non so più che pensare!
      Adrian sta raccogliendo quello che ha seminato, adoro vederlo innamorato e sofferente eheheh sono sadica :p - Lucia

      Elimina
    3. No per carità io sono contro altri figli di Werner. Però Susan ha un fascino particolare, secondo me Adrian caratterialmente secondo me assomiglia alla madre più di quanto crede, entrambi criptici, apparentemente semplici ma in realtà complicati e poi con quell'aura da belli che non devono chiedere mai, non mi sorprende che le persone si innamorino di loro. Sai su Adrian sono spezzata in due: da una parte anche per me si merita di soffrire per quello che ha fatto passare a Clara però allo stesso tempo mi rendo conto che è il tipo di persona che non è neppure in grado chissà quanto di reggere, anche perché purtroppo per lui nel momento in cui si è "svegliato", gli è caduto addosso tutto e tutto insieme e quindi la batosta è stata ancora più grossa. Ma quali sono stati i "consigli" di Oskar? Non capisco perché lo ha invitato a non confessare i sentimenti a Clara? Io Adrian lo vedo molto fragile anche, ho sempre pensato che lo fosse, ma ora che è innamorato, mi sembra anche molto vulnerabile, prima la sua superficialità lo "proteggeva". Comunque ho letto le anticipazioni su tv soap ed è lui che offre i soldi a Desirée e questa cosa mi piace molto: la interpreto come una prova d'amore che vuole dare a Clara e un modo per rimediare/cancellare i suoi errori.
      Giò

      Elimina
  3. Non mi attirano Werner e Susan come coppia.Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)