lunedì 13 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Victoria Reich sarà Ella Kessler, la nuova protagonista?

Nel corso della puntata n. 2677 di Tempesta D'Amore in onda in Germania il 28 aprile 2017 farà il suo ingresso un personaggio che potrebbe avere un ruolo fondamentale nella tredicesima stagione

Le Anticipazioni ci dicono che al Furstenhof arriverà Eleonore Kessler, la cugina di Tina che conosceremo come Ella, interpretata dalla bella Victoria Reich, attrice e cantante tedesca con una grande esperienza teatrale che ha al suo attivo anche qualche partecipazione a serie televisive e spot di successo. 

Stando alle prime Anticipazioni che la riguardano, Ella dovrebbe arrivare in hotel accompagnata dalla migliore amica Rebecca ma per il resto il personaggio è avvolto dal mistero. Sarà lei la nuova eroina romantica? 


27 commenti:

  1. Mah speriamo che non assomigli caratterialmente a Tina dato che è la cugina ma che sia tutt'altro, ancora di più se sarà la nuova protagonista. Se così fosse è un arrivo stile Pauline riguardo al fatto della migliore amica, anche Pauline era arrivata con Coco.
    Giò

    RispondiElimina
  2. ... se devo essere sincera, non mi dice niente e poi che legame ha con i personaggi storici, quale altre storie assurde scriveranno gli autori: altra figlia e/o nipote illegittima??? Attendo vostri commenti, Isabella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si neanche a me attira, comunque non ricordo parenti di personaggi secondari diventati protagonisti e poi anche esteticamente non mi attira, mi sembra acerba.
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me non attira

      Elimina
    3. Soprattutto per la parentela con Tina

      Elimina
    4. E già la parentela con Tina la rende ancora meno interessante. Comunque devo dire che le ultime trame uscite oggi promettono bene per la coppia protagonista, poi si verifica una cosa che avevo pronosticato in un certo senso. Sinceramente poi è ancora avvolto nel nulla questo personaggio, in proporzione Anja si preannuncia davvero interessante come ragazza. Meditate autori, era lei quella giusta per David!!!
      Giò

      Elimina
    5. Il fatto che non possa avere legami con i personaggi principali non vuol dire niente, se fosse la prossima protagonista, potrebbe comunque risultare un ottimo personaggio e un'ottima protagonista... vedi Emma che non è legata a nessuno ma è diventata una delle protagoniste più amate.

      Elimina
    6. A me preoccupa di più con chi possano metterla (David a questo punto sarebbe la scelta peggiore). Il fatto che sia legata a un personaggio moralmente discutibile non vuol dire niente, si possono fare vari esempi, a cominciare dalla prima protagonista.

      Elimina
    7. Emma rimarrà un unicum nella storia di Tempesta, ma non dimentichiamo che fu eletta protagonista dopo più di 100 puntate nella terza stagione in parte per azzardo degli autori e in parte per meriti guadagnati sul campo. Poi i secondari di allora con cui aveva interagito Emma erano su un'altra dimensione rispetto ai secondari di ora, non c'è confronto tra Viktoria, i Sonnbichler di allora, Johann, Ben con la Tina di oggi. Anche per Gregor e Samia si può fare quel discorso in gran parte. Questo personaggio invece arriva così....Mah...Si certo essere legati a un personaggio che non piace non vuol dire niente. A chi era legata Laura di poco raccomandabile?!!!
      Giò

      Elimina
    8. Moralmente discutibile, mi riferivo a Werner che è un personaggio ma non è un esempio di morale. Lo stesso discorso si può fare per Marlene visto la madre che si ritrova.

      Elimina
    9. Ah ok, vabbé per Laura è stato il suo padre naturale e pur avendo migliorato il loro rapporto, se uno ricorda Laura nella prima stagione si è sempre sentita poco legata ai Saalfeld, forse anche perché nei Saalfeld identificava Charlotte in primo luogo che la trattava sempre con sufficienza e quanto a Werner Laura rivendicava il diritto ad amare Peter, che ha sempre considerato il suo vero padre. Il rapporto con Werner era di sangue ma c'è sempre stata molta freddezza fra loro, almeno da parte di Laura, perché Werner cercava sempre di legare, era lei più sulle sue. Mah per Marlene la vera domanda è come abbia fatto a diventare tanto "perfetta", perché neanche Veit era un angelo.
      Giò

      Elimina
    10. C'è anche Marlene che non aveva legami in hotel, almeno non prima del suo arrivo visto che Natascha è arrivata praticamente con lei e anche Miriam non aveva legami con l'hotel, non saranno amate come Emma ma rimangono nella storia della soap e tra le protagoniste più amate.

      Elimina
    11. Si sono d'accordo, però erano personaggi legati a storylines principali, se non vogliamo considerare la famiglia, pensiamo alla storia in cui sono stati inseriti questi personaggi. Marlene comunque sarebbe diventata la moglie di Konstantin, Miriam era praticamente la figlia della nuova donna di Werner e Miriam in quel periodo era più "figlia" lei di Werner che di Laura. Poi è anche vero che essere legati alle famiglie principali è complicato, perché bisogna o inventarsi nuovi parenti in quelle preesistenti, o crearne di nuove. I Sonnbichler ad esempio hanno parentele importanti con i Saalfeld, ma continuano ad essere considerati una famiglia di serie B perché dipendenti dell'hotel, anche se una famiglia storica. Giò

      Elimina
  3. Mi incuriosisce. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. A me invece sembra molto bella, ma il fatto che sia imparentata con Tina me la rende automaticamente noiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Anche secondo me è una bella ragazza. Certo, la parentela con Tina non depone a suo favore. Però magari sono molto diverse. La butto lì. E se fosse Rebecca la protagonista? Laura

      Elimina
    2. Si anche per me è bella, però non mi convince contemporaneamente, troppo acerba o per meglio dire bellezza alla Sandra e anche io concordo con Patrizia faccia da furbetta. Si forse è una falsa pista e la protagonista è l'amica?
      Giò

      Elimina
    3. A me non sembra acerba. Furbetta sì. Per questo non escluderei che fosse l'antagonista. Laura

      Elimina
    4. Si concordo. Solo a me l'attrice sembra somigliante vagamente a Luisana Lopilato?!!
      Giò

      Elimina
    5. Scusa l'ignoranza, ma chi è Luisana Lopilato? Laura

      Elimina
    6. E' un attrice argentina, io l'ho vista solo in una serie italiana di qualche anno fa, "Una buona stagione". La conosco solo per questa serie tv italiana perché non l'ho vista in altro
      Giò

      Elimina
    7. Il nome mi diceva qualcosa ma non il mestiere. Poi ho controllato e ho capito. È la moglie di Michael Bublè. Comunque, devo dire che c'è una certa somiglianza. Laura

      Elimina
    8. Vero è anche la moglie di Michael Bublè, mi è venuta in mente subito. Giò

      Elimina
  5. É una bella attrice, speriamo brava poi che sia imparentata con Tina non so... anche due fratelli cresciuti nello stesso ambiente sono diversissimi e quindi spero per il personaggio che non assomigli per nulla a Tina! Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Si anche Rebecca potrebbe essere la nuova protagonista! Chissa chi la interpreterá? Anche io avrei voluto Anja come protagonista! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe anche essere, a vedere certe foto, mi da l'impressione di una furbetta, più da antagonista e magari in questa stagione ruberà l'amore a quella che dovrebbe essere sua amica, cioè Rebecca che magari è lei la vera protagonista. Stiamo a vedere.

      Elimina
    2. Si infatti a me non attira come eventuale protagonista, poi vedremo. Nelle ultime foto uscite appare con Clara e questo fa pensare...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)