sabato 18 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2646 - Adrian è pazzo di Clara ma... [Germania, 13 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: I tormenti di Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2646. Clara (Jeannine Michele Wacker) ha l'opportunità di partecipare ad un concorso che le permetterebbe di presenziare alla Settimana della Moda di Berlino. Per preparare la propria candidatura, Clara chiede aiuto ad Adrian (Max Alberti) che, impegnato a celare i suoi sentimenti per lei, si dimostra schivo. 

Desirée (Louisa von Spies) incita la madre a lottare per Friedrich (Dietrich Adam) che, intanto, scrive una lettera di scuse a Charlotte (Mona Seefried): è pentito di aver tessuto intrighi ai suoi danni. Charlotte è toccata dalle parole dell'uomo, mentre Werner (Dirk Galuba) non crede al suo pentimento. Werner si prende gioco di Beatrice, rivelandole che Friedrich ha scritto una lettera a Charlotte.

Michael (Erich Altenkopf) organizza la presentazione del libro di Natascha (Melanie Wiegmann) al Furstenhof. Intanto, Fabien (Lukas Schmidt) scopre che Natascha sta scambiando messaggi bollenti con un altro uomo...

5 commenti:

  1. Friedrich pentito?...Ah ah ah! Uh mamma e che risate!!! Ah ah ah ma chi ci crede!!! Ah ah ah!!!! Werner però sbaglia a prendere in giro Beatrice perché è pericolosa e sicuramete riverserá tutta la sua rabbia ancora sulla povera Charlotte.Non vedo l'ora di vedere Adrian innamorato che cerca di nascondere i suoi sentimenti! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti pentito lui? Ma quando mai, non si è pentito di nulla, poi se uno ci pensa quello che ha fatto a Charlotte è nulla in confronto a quello che ha fatto a Leonard. Invece Werner in parte fa bene con Beatrice, perché in fondo l'amore per Friedrich è il suo unico punto debole e il vecchio Stahl l'ha usata in questo senso. Adrian innamorato è uno spettacolo.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    3. Ormai la faccia di Adrian quando bacia Desirèe è tutto un programma: o sembra ancora più rigido di Felix come in questa immagine ad esempio oppure immagina di baciare Clara.
      Giò

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di Clara e Adrian che si mettono insieme

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)