venerdì 17 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2644 - Adrian si innamora di Clara! [Germania, 9 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: La rivelazione di Adrian [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2644. Oskar (Philip Butz) dà qualche consiglio ad Adrian (Max Alberti) che sembra ormai sul punto di divorziare da Desirée (Louisa von Spies). In occasione del compleanno di Adrian, Clara gli organizza una sorpresa davvero speciale che prevede anche una 'serenata'. In quel momento Adrian capisce di amare Clara! Completamente ignara, Clara decide di seppellire il simbolo del suo amore per Adrian, mettendo a parte i sentimenti che prova per lui. 

Alfons (Sepp Schauer) se la prende con Gerti che ha rivelato a Hildegard (Antje Hagen) che si sono baciati. Anche Melli (Bojana Golenac) non approva il comportamento della madre. In seguito, Gerti si scusa con i Sonnbichler. 

Natascha (Melanie Wiegmann) e Nils (Florian Stadler) decidono di continuare ad essere amanti, ignorando l'avvertimento di Werner. Per sicurezza, i due decidono di stabilire delle regole che non mettano a rischio i loro segreto. 

Friedrich (Dietrich Adam) chiarisce a Beatrice (Isabella Hubner) che non intende risposarsi e soprattutto con lei. 

2 commenti:

  1. Devo dire che è stato un colpo di fulmine molto dolce anche per la serenata di Clara, ma in generale molto soft, delicato, soprattutto se confrontato a quello di Konstantin per Marlene che è stato di più impatto, più "potente"; hanno puntato su un altro genere ma non è stato meno bello, forse anche più adatto, per me Adrian sotto certi aspetti era più "avanti" di Konstantin.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)