lunedì 13 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2643 - Natascha è innamorata di Nils? [Germania, 8 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Natascha e Nils [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2643. Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal bacio tra Alfons (Sepp Schauer) e Gerti e consiglia al nonno di parlarne immediatamente con Hildegard (Antje Hagen). Gerti lo batte sul tempo. Clara pensa che sua nonna dovrebbe lasciare casa Sonnbichler. 

Charlotte (Mona Seefried) scopre di non poter più collaborare con la Fondazione ed entra in crisi. Werner (Dirk Galuba) cerca di starle accanto e intima a Nils (Florian Stadler) di interrompere al più presto la sua relazione con Natascha (Melanie Wiegmann). 

Nonostante tutto, Natascha e Nils non riescono a rinunciare alla loro liaison. Natascha sembra annoiata dalla vita matrimonio e sogna di continuare la sua relazione con Nils. 

Pur di non essere lasciata da Adrian (Max Alberti), Desirée (Louisa von Spies) chiede a David (Michael Kuhl) di dire al marito che ha avuto una crisi di nervi. Adrian cerca di sopportare la situazione ma...

2 commenti:

  1. Non è per niente innamorata di Nils, è una specie di attrazione fatale che non si capisce neppure perché lei ha verso di lui. Se fosse innamorata di lui, non dico che sarebbe una giustificazione totale, ma almeno ci sarebbe una qualche motivazione: non ama uno e si è innamorata dell'altro, invece no, tradisce per una questione di ego.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)