domenica 12 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2642 - Friedrich rinnega Beatrice! [Germania, 7 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: Il malore di Friedrich [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2642. Gerti mette a dura prova la pazienza di Hildegard (Antje Hagen) e continua ad insidiare Alfons (Sepp Schauer). 

Adrian (Max Alberti) sembra sul punto di chiedere il divorzio e Desirée (Louisa von Spies) cerca di impedirglielo, scrivendo una lettera in cui annuncia di essere sul punto di scomsparire dalla sua vita per sempre.

Friedrich (Dietrich Adam) ha un malore a causa del rene che gli è stato trapiantato e viene ricoverato in ospedale. Charlotte (Mona Seefried) gli sta accanto. Beatrice (Isabella Hubner) vorrebbe stargli vicino ma lui si rifiuta di vederla. Friedrich spera di potersi riconciliare con Charlotte.

Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) cercano di stare insieme, anche se lei non sopporta il suo odore...

1 commento:

  1. Gerti è insopportabile e invadente. Vabbè il fatto che il rapporto di Adrian e Desirée sia finito è dimostrato anche dal fatto che non funzionano più i suoi trucchi: quando è inutile anche la gelosia, vuol dire che è finita. L'unica cosa che mi dispiace è che Martin ha rischiato la sua vita per donare il rene a Friedrich, eventualmente era quello il dispiacere, non certo per Friedrich in sé. Perché non comincia a raccontare a Charlotte quello che le ha fatto? Comunque dal bacio di Clara e Adrian si è capito che finalmente avevano intenzione di far uscire lui dal letargo. Certo Clara contemporaneamente entra nella fase della negazione e dell'autoconvincimento.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)