sabato 11 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2641 - Desirée fuori controllo! [Germania, 6 marzo 2017]

Tempesta D'Amore: William e Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2641. Adrian (Max Alberti) cerca di assicurarsi che il matrimonio di William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia luogo. Intanto, Desirée (Louisa von Spies) viene a sapere del bacio tra Clara e Adrian e cerca di sbarazzarsi della ragazza con l'aiuto di Beatrice (Isabella Hubner). 

Gerti si convince che la Burger Brau sia infestata dai fantasmi e propone ad Alfons (Sepp Schauer) una particolare 'disinfestazione'. Tina (Christin Balogh), in gravidanza, scopre di non sopportare tutta una serie di odori tra cui quello di Oskar (Philip Butz).

Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha inviato il suo libro ad un critico letterario e rivaluta il suo matrimonio. Beatrice teme di aver perso per sempre Friedrich (Dietrich Adam) ma in seguito scopre che Charlotte (Mona Seefried) non vuole farsi fotografare insieme a lui e torna a sperare. 

7 commenti:

  1. Comunque per me esteticamente Clara e William non stanno bene insieme. Vabbé che ci troveranno le donne in Friedrich non lo so davvero...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Rebecca1

      Elimina
    2. In proporzione esteticamente uno come William starebbe meglio con Desirée. Giò

      Elimina
  2. Ma questa scemenza dell' allergia all' odore non somiglia un po' alla storia del bagnoschiuma di Micheal che dava fastidio a Natasha o ad un altra sua compagna? ( non ricordo con precisione).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ricordo qualcosa di simile o forse riguardava Coco, mah. Comunque in questa storia devo rivalutare Michael come personaggio, sarà anche noioso ma non per questo merita di essere tradito come ha fatto Natascha. Troppo comodo tradire il marito perché non ti adula come vorresti o è noioso. Io credo che Natascha sia una di quelle donne che non è fatta per stare in una relazione sentimentale seria, è fin troppo "allegra" e particolare, il suo uomo ideale è o un martire o un tipo esattamente come lei. Giò

      Elimina
    2. sì ma comunque è vero che ci sono odori che danno fastidio in gravidanza. qui però la faccenda l'hanno esasperata

      Elimina
    3. Si infatti è una cosa esasperata, danno fastidio odori di determinati cibi, profumi. L'unica spiegazione che mi posso dare è magari le da fastidio il profumo da uomo che usa Oskar. Purtroppo come al solito ridicolizzano queste storylines.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)