sabato 4 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Natascha diventa il Cupido di Fabien!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo una Natascha desiderosa di redimersi, dopo le numerose bugie raccontate a Michael, senza contare il suo tradimento...

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo essersi riavvicinata a Fabien, la cantante cercherà di fare di più, aiutandolo a conquistare la giovane Nora, il suo primo amore. 

Quando Fabien deluderà la ragazza, consegnandole dei risultati di un test scolastico che si riveleranno inutili, Natascha entrerà in gioco, organizzando per i due una cena romantica e regalando loro un'esibizione molto suggestiva. L'operazione simpatia della Schweitzer si concluderà così?

3 commenti:

  1. Natascha vuole riconquistare Michael puntando su Fabien' Ora anche se rientrerá nelle simpatie del ragazzo purtroppo non credo nel cuore del dottore: troppi gli errori fatti e difficilmente perdonabili!È vero Michael ha un pò di respinsabilità. Sapeva come era fatta Natascha: una donna che per il suo mestiere le piace essere al centro dell'attenzione, avere una vita movimentata.
    Il dottore é un tipo più tranquillo a tratti noioso per di piú la trascurava: non dico che se le meritava le corna, ma aspettarsele si! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo con te, per essere così diversi sono durati anche troppo, tra l'altro ci stavo facendo l'abitudine ma non mi sono mai piaciuti. Poi sinceramente non capisco neppure il senso del tradimento riguardo all'altro uomo: capirei se avesse scelto l'antitesi di Michael, ma lo tradivo con uno altrettanto noioso e privo di slanci. Giò

      Elimina
  2. Non credo proprio che Michael la perdonerà. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)