sabato 25 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Michael perdonerà Natascha?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a maggio vedremo Michael fare ritorno dall'Italia, dove si era recato per prestare soccorso alla figlia Debbie ma come proseguirà la sua vicenda con Natascha?

Le Anticipazioni ci dicono che Michael sarà incerto sul da farsi con Natascha che partirà all'attacco, cercando di sedurlo. 

Tra i due avrà luogo un riavvicinamento di tipo fisico ma siamo davvero certi che ciò cambierà le intenzioni di Michael che, poco prima di partire, era intenzionato a divorziare?

11 commenti:

  1. Una gatta morta come lei si merita di restare sola. Prima tradisce a più non posso poi vuole pure essere perdonata e dice di amare il marito. Vane

    RispondiElimina
  2. Poi naturalmente l'improvviso amore per il marito e il pentimento sempre dopo le corna...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Che noia ancora sti due

    RispondiElimina
  4. Natascia mi ha fatto ridere quando ha avuto il coraggio di dire a Clara :" Giù dagli uomini sposati!"!. Questa massima non vale per lei che cambierei in :"Giù dagli uomini di Charlotte"? Comunqe Michael farebbe un grossissimo errore a perdonarla! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho vista questa scena, poi nel caso di Clara, è l'uomo sposato in questione a cercarla; direi che se Clara non fosse stata il personaggio di una soap, Adrian non avrebbe più voluto vederlo neppure in fotografia. Si per lei vale quello, per non parlare di quello che ha combinato quando Konstantin l'ha mollata, questa volta contro la figlia. Si Michael non se la deve assolutamente riprendere anche perché sono sicura che lo tradirebbe nuovamente. Giò

      Elimina
    2. Ho visto la scena e Natascha è stata pessima, ma da una che ha fatto la testimone prima a Patrizia poi a Desirée credendo che fossero due angeli. Lei è la prima che insidierebbe davvero un uomo sposato e crede che tutte le donne siano così, invece le donne come si deve non ci provano con gli uomini sposati e Clara rientra in questa categoria.
      Giò

      Elimina
    3. Concordo con te Giò! Daniela M.

      Elimina
  5. Anche se Natascha è un personaggio mai noioso e scontato, esuberante e anche spesso simpatico, stavolta non si può non tenere conto di quello che ha fatto al marito. No, Michael non può perdonare la sua condotta. ha tradito per noia e leggerezza, dov'è tutto questo amore per il marito? Un comportamento simile è da divorzio e basta.
    Sì quando ha fatto la parte dell'"esperta" con Clara è stata proprio antipatica e pessima! Ha la vista corta la diva!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro appartiene a quella tipologia di donna che parla così perché è lei che farebbe quelle cose, anzi lei le ha fatte, voglio dire, esaminiamo il suo curriculum: ha avuto il coraggio di complottare contro la figlia e quando è stata scoperta ha rivoltato la frittata accusando Marlene di averle portato via Konstantin, con Friedrich ci andava ben cosciente che stava con un'altra, non che lui sia innocente, ma lei la sua parte di colpa l'ha avuta, ora con Nils. Dicevo, siccome lei lo farebbe, crede che tutte le donne siano così, invece non è così, non tutte ci provano con un uomo sposato, poi Clara non ci ha provato neanche quando Adrian era libero, tanto era insicura. L'avesse detta a me una cosa simile le avrei detto di non permettersi proprio di giudicare e dare lezioni di vita. Credo che poi "empatizzi" con Desirèe perché quando è stata antagonista grosso modo ha fatto le stesse cose di Desirèe.
      Giò

      Elimina
  6. Sono contenta che la pensate tutte come me!!! Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe altro. Non sono mai stata fan di Michael, ma è una brava persona e se uno appoggia il punto di vista di Natascha, una donna è autorizzata a tradire un uomo se quest'ultimo è noioso. Ma quando mai. Poi se a parti invertite ci fosse stata lei o avesse ritenuto di subire di un torto o essere umiliata da uno degli uomini che ha avuto si sarebbe vendicata come ha fatto con Konstantin, con Friedrich, persino con Veit. Michael è fin troppo educato e civile nel volere il divorzio e basta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)