sabato 11 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Louisa von Spies parla del matrimonio di Desirée!


Louisa von Spies, la simpatica attrice che presta il volto a Desirée, antagonista della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore, ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha parlato del suo personaggio: 

<<Desirée ha una paura matta di perdere Adrian di cui è davvero innamorata. Deve ancora elaborare il dramma di essere stata abbandonata da sua madre quando era piccola e, anche da adulta, Beatrice le ha sempre rinfacciato di non averla mai voluta>>.

L'attrice ha tentato di spiegare quali sono le motivazioni di Desirée: 

<<A peggiorare l'insicurezza di Desirée c'è il rapporto speciale che lega Adrian e Clara. Così, quando alla vigilia del matrimonio perde il bambino a causa di un incidente, dà ancora una volta retta a sua madre che la convince a non rivelare nulla ad Adrian che, altrimenti, non la sposerebbe>>.

Ed infine ha spiegato come si svolgerà il matrimonio di Desirée e Adrian:

<<...le nozze non saranno esattamente da favola. Sottotono, con un improvvisato bouquet di margherite a sostituire quello originale, misteriosamente sparito. Del resto, in questa stagione di Tempesta D'Amore è l'antagonista, il matrimonio da sogno non è per lei>>.

Tratto da Telepiù di Valeria Verri

4 commenti:

  1. E non andrà meglio neanche nelle future puntate tedesche quando verrà scaricata. Indubbiamente non essere voluta è stata una costante della sua vita, neppure Adrian l'ha voluta e ora da quello che si è visto nella puntata di ieri sta cominciando a "pagare" per averla sposata. Comunque personaggio magari anche scritto bene ma che in scena è stato ed è insopportabile, privo di qualsiasi finezza psicologica. Giò

    RispondiElimina
  2. Certo che se tutte le insicure e gelose del proprio uomo dovessero fare come ha fatto lei....
    Giò

    RispondiElimina
  3. A me danno il voltastomaco i protagonisti di adesso nelle puntate italiane. Clara e Adrian hanno delle parti così insulse! Se fossi al posto di Désirée sicuramente non avrei nascosto di aver perso il bambino. Ma che palle veder di continuo una rompiscatole che gira intorno al mio compagno che amo. E lo bacia pure! Io al suo posto stesa l'avrei. Ma che senso ha questa sceneggiatura sembrani tre bambini ma daaaai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli unici insulsi che vedo sono Adrian e Desirée attualmente, non certo Clara. Il problema di Desirée non è Clara, ma il fatto che il suo rapporto con Adrian si basa sul nulla, la verità è che Adrian non l'ha mai amata, parole di lui tra l'altro, la sposa per il figlio, che tra lei ha perso. Nelle ultime trame c'è scritto che Adrian offre a Desirée un sacco di soldi per annullare il matrimonio e quindi liberarsi di lei, segno che lui capirà l'errore madornale fatta e il volerlo addirittura cancellare la dice lunga sulla sua valutazione di lui e Desirée. Quanto a stendere Clara, Desirèe l'ha fatto con una pallonata praticamente, sinceramente una che viene nel mio atelier vestita da sposa a godersi la vittoria, l'avrei stesa io!!!
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)