domenica 12 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 all'11 marzo 2017


Momenti importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda dal domenica 5 a sabato 11 marzo 2017. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Beatrice [VOTO 3] che continua a dare il peggio di sé ma Friedrich [VOTO 3] non è da meno, visto che avvalla il suo comportamento.

Charlotte [VOTO 5] non ha reagito proprio benissimo alla vicenda di Nils [VOTO 5] ma nemmeno sembra in grado di gestire la situazione. Il più lucido è Werner [VOTO 6].

Se Adrian [VOTO 7] pecca di ingenuità, Clara [VOTO 7] sta agendo nel migliore dei modi. Desirée [VOTO 5] è incontentabile ed insopportabile.

David [VOTO 7] al contrario sta agendo con discrezione ed è da premiare ma al contrario Tina [VOTO 5] è davvero fuori di sé, considerando che si contraddice in continuazione. Oskar [VOTO 5] non la aiuta, assecondando i suoi continui cambi d'umore.

8 commenti:

  1. Concordo con i voti! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Concordo con i voti anche io. Certo che trascorrere l'addio al celibato con la migliore amica che è anche innamorata di te è paradossale, io fossi stata Clara non l'avrei mai fatto. Certo che vedere in contemporanea le puntate tedesche mai è interessante come in questo periodo. Quelli che sono sempre allo stesso punto sono Tina e Oskar, per non parlare di David, davvero sprecato in mezzo a quei due. Poi Oskar non capisco davvero se c'è o ci fa, se sei convinto della tua relazione, puoi anche "permettere" che la tua ragazza veda il video della dichiarazione d'amore di un altro. Praticamente lui ha fatto di tutto per tenersi Tina e invece ha cercato di trattenere Adrian nelle puntate tedesche, dato che è così mi sarei aspettata che lo spingesse a conquistare Clara
    Giò

    RispondiElimina
  3. Voti giusti e condivido le motivazioni. Desirée è comprensibilmente insicura e quindi agisce di conseguenza senza fare una bella autocritica e una approfondita autoanalisi così finisce per assecondare e seguire i consigli della madre vipera. Quest'ultima poi è riuscita ad incastrare quel poveretto di Nils in un modo così bieco e cattivo e così astuto da lasciarmi di stucco! Ma come? Ha amici delinquenti pure il Africa? Ma chi è questa, un membro dello spionaggio internazionale con appigli e complici sparsi per il momdo? E come si fa a sospettare di lei? Si Werner lo ha fatto ma bisogna ammettere che la faccenda è davvero molto ben architettata. Questa donna è una schiacciasassi, fa sempre del male a tutti, ha un'invidia e una gelosia sfrenata e incontrollabile per il genere umano! E sappiamo che non si fermerà qui.
    Friedrick è il suo degno compare, odioso e senza scrupoli.
    Tina e Oskar sono semplicemente insopportabili, non vorrei neanche parlare di loro ma purtroppo sono troppo presenti come storia e hanno anche molto spazio a disposizione per raccontarci le loro assurdità. Che strazio!
    Clara mi è molto piaciuta questa settimana, ha risposto e ha parlato con fermezza a Desirée senza timidezza. Comincia a camminare con le sua gambe la nostra dolce sognatrice.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene da fare una riflessione su Desirée: già è insopportabile "al naturale", pensa se fosse andata avanti con la gravidanza, come sarebbe stata con gli ormoni impazziti e il resto?!!! Per carità....Questa stagione non c'è nessuno che non abbia passato guai per colpa di Friedrich e Beatrice, non sono due cattivi, sono due pericoli pubblici!!! Vabbé su Oskar sai come la penso, poi davvero non capisco perché nelle puntate tedesche ha fatto l'amico "saggio" con Adrian, lui al suo posto sarebbe partito all'attacco!!! Mah la coerenza è un optional...Io penso che Clara sia sempre stata capace di camminare sulle sue gambe, solo che spesso si è sottovalutata, intristita e compatita. Lei in realtà ha questo lato combattivo che a me piace moltissimo, non che sia un'attaccabrighe però sa tirare fuori le unghie. Anche con Adrian ha litigato più di una volta. Poi con Desirèe la capisco, già Clara deve togliersi dalla testa un uomo che si sta per sposare e aspetta un figlio da un altra e non è facile visto il microcosmo in cui vive, in più l'altra donna in questione che ha "vinto" su tutta la linea, della serie: "Hai vinto? D'accordo, almeno lasciami in pace e fammi soffrire in pace", almeno penso sia quello il pensiero di Clara. Poi non è certo colpa di Clara e del suo rapporto con Adrian (legame che non dimentichiamo è lui a voler tenere vivo più che lei) se lui e Desirée fanno acqua da tutte le parti insieme. Adrian per ora non ama Clara ma ha detto chiaro e tondo a Oskar che sposa Desirée per il figlio, più chiaro di così...
      Giò

      Elimina
    2. La penso anch'io come te Giò specialmente sul personaggio "strano" di Oskar che non mi piace assolutamente.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. Non che alla fine sia così scarso come amico, credo che nelle puntate tedesche stia cominciando a farlo ora, poi sicuramente non è colpa sua se Adrian ha fatto tutte quelle cavolate. Giò

      Elimina
    4. Comunque Oskar è "strano" tanto quanto il suo amico. Adrian spesso è stato un mistero nella stagione, non si capiva cosa pensava in certi momenti, che cosa gli faceva male veramente e lo feriva e cosa lo rendeva felice e appagato tranne in rarissimi casi. Ad esempio nell'avvicinamento a questo matrimonio, mi da l'idea di essere "anestetizzato" nei sentimenti, né felice, né infelice e in ogni caso inconsapevole di quello che fa. Comunque non è così per superficialità e si vede, superficiale lo è ma le puntate tedesche fanno capire che era proprio bloccato emotivamente. Certo ora che si è "sbloccato" è ridotto male perché gli sono caduti addosso e tutti insieme anche tutti i guai che ha combinato, però almeno è più "vero".
      Giò

      Elimina
  4. Concordo con i voti. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)