mercoledì 22 marzo 2017

Tempesta D'Amore: La lettera d'amore di Adrian a Clara!


La Tempesta D'Amore di Clara e Adrian in Germania è più che mai al centro della scena, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni.

A margine di questa nuova ed importante situazione, Adrian ha scritto una lettera d'amore a Clara che riportiamo qui di seguito, tradotta da Elisa Bondi che ringraziamo. 

Cara Clara, 

 se solo potessi parlarti e dirti quello che provo per te. Purtroppo è troppo tardi. Ho perso il momento giusto. Desiree ha perfettamente ragione: non posso fare questo a te o a William. Se solo sapessi quanto sono innamorato di te. Innamorato del tuo sorriso, innamorato dei tuoi occhi, che sono cosi belli e che vorrei in ogni istante guardare. Innamorato della donna che, per anni, ho visto solo come una buona amica. Ora posso solo amarti da lontano.

Adrian

20 commenti:

  1. Bellissimissima lettera!!!!! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Lettera meravigliosa che svela un lato molto romantico e sensibile del personaggio. Tra l'altro se ci fate caso Adrian non fa altro che fissare gli occhi di Clara oltre che il suo sorriso.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che Clara non la leggera' mai. Vane

      Elimina
    2. Già in compenso l'ha presa William!!!
      Giò

      Elimina
    3. Anche la lettera di Clara dell'inizio di stagione, lui non l'ha mai letta o meglio l'ha letta ma spacciata per sua da Desirée. Vabbé Clara si godrà la dichiarazione d'amore nella baita, credo che anche li si impegnerà molto Adrian.
      Giò

      Elimina
    4. Sì è vero non ricordavo quella di Clara! Chissa' se tutte le bugie di Desiree verranno a galla prima della loro partenza. Dovrebbero sapere del finto aborto della farsa sulla colpevolezza di Clara la lettera appunto di Clara spacciata per scritta da Desiree ecc.. e chissà se ci sarà il famoso rapimento cosa ormai di routine in ogni stagione!!!! Vane

      Elimina
    5. Quella del finto aborto è importantissimo che venga fuori, in confronto quella della lettera è molto meno importante. Io credo che verrà fuori magari tra le confessioni di tutte le malefatte di Beatrice, in fondo il piano era suo, non solo di Desirée.
      Giò

      Elimina
    6. Comunque quanto a tempistica, sono contenta che non sia venuta fuori in contemporanea all'innamoramento di Adrian o poco prima, altrimenti sarebbe sembrato che lui aveva bisogno di quello per innamorarsi, invece no, la cosa migliore è che venga fuori dopo e che contribuisca ad "elevare" ancora di più Clara agli occhi di Adrian. Giò

      Elimina
    7. Ho letto che già ai primi di maggio ci sarà la proposta di matrimonio. Ma sono l'unica a pensare che gli autori stiano liquidando troppo in fretta la stagione? Io adoro Clara e Adrian e sono molto dispiaciuta che non vengano approfondite le loro storie soprattutto nella parte finale della stagione. Vane

      Elimina
    8. Lo pensiamo tutti o almeno molti di noi. Giò

      Elimina
    9. Anch'io ho questo rammarico, vederli poco assieme, ma ahimè, si sapeva che sarebbe andata così. Già da settimane si parlava del fatto che la stagione si sarebbe conclusa prima e, questo significava solo una cosa, vedere poco insieme la coppia. Però è anche vero che sto amando un sacco queste puntate e vogliono godermele fino alla fine. Saranno due mesi, a mio avviso, fantastici e non vedo l'ora di gustarmeli.

      Elimina
    10. Già peccato, ora davvero quello che conta è godersi questi due mesi. Personalmente anche se aspetto di vederla, mi sento già di empatizzare con Ella, se sarà protagonista insieme a William e così sembra, la poveretta dovrà "pagare" in un certo qual modo la batosta presa da William con Clara. William lo definirei un "geloso aggressivo e pesante", credo che nelle prossime puntate tedesche sarà così con il fratello. Giò

      Elimina
  3. Grazie a te Ilenia, per la disponibilità :)

    RispondiElimina
  4. Che bella lettera :-) <3 peccato l'abbia strappata anche se un pezzo della lettera e' stata trovata da William che ha capito che il fratello e' innamorato finalmente di Clara ;-* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi molto sfortunato Adrian, si è fatto beccare da entrambi, sia da Desirée (parlando nel sonno anche se bellissima scena!!!) e da William, che poi era inferocito. Ma solo a me William sembra sempre attaccabrighe e incavolato. Sinceramente non mi sembra un uomo così facile con cui stare, un po' poco gestibile quando è incavolato.
      Giò

      Elimina
  5. Puntate sempre più belle

    RispondiElimina
  6. Lettera intensa e sincera e molto bella. Clara non la leggerà evvabbé però magari più in là Adrian e Clara potrebbero parlare e raccontarsi reciprocamente delle loro dichiarazioni scritte e mai lette: sarebbe davvero bello! Sì, anch'io spero che tutti i maneggi e gli intrighi di Desirée & Beatrice vengano a galla. E spero anche che per la prossima stagione Beatrice non ci sia più.
    Un ringraziamento speciale ad Elisa per la traduzione e ad Ilenia per il post.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Che splendido regalo.. grazie mille Elisa e Ilenia!!!

    RispondiElimina
  8. Dolcissima lettera,grazie Elisa. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)