mercoledì 22 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Julia Alice Ludwig sarà Rebecca, l'amica di Ella!

Tempesta D'Amore: Julia Alice Ludwig [FOTO via Agentur Factory]
Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore nelle puntate tedesche faranno il loro arrivo due nuovi importanti personaggi: Ella e Rebecca

Se di Ella già sappiamo qualcosa, diverso è il discorso per Rebecca, personaggio sul quale sono state rilasciate ancora pochissime informazioni.

Una di queste riguarda il suo volto: ad interpretarla sarà Julia Alice Ludwig, attrice tedesca ventottenne dalla grande esperienza teatrale che vanta anche un buon curriculum a livello televisivo.

Come sarà Rebecca? Un supporto per Ella o al contrario un'amica-nemica in lotta con lei in campo sentimentale? O forse giocherà un ruolo del tutto inedito?

7 commenti:

  1. Si carina l'attrice! Mo stiamo a vedere che farà...Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Spero giochi un ruolo inedito, un altro amore non corrisposto sarebbe una ripetizione

    RispondiElimina
  3. Ho visto qualche foto e per ora non mi convince, anzi nello specifico voglio vederla in scena. Penso che come protagonista sia meglio Ella, dal punto di vista estetico, visto che per ora possiamo considerare quello, sta bene con William, tra l'altro sarebbe una novità per Sdl, una coppia di biondi protagonisti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Anche a me non convince. Invece vorrei prima vedere William ed Ella insieme perché non sono convinta. Laura

      Elimina
    2. Si anche per me mai come in questo caso sono curiosa di vederli insieme in scena. Però dalle foto William ed Ella sono molto belli insieme, si "sposano" bene, ad esempio dal punto di vista estetico secondo me William con Clara sta male, non mi sono mai piaciuti. Giò

      Elimina
    3. Ho visto delle foto. Ma ho bisogno di vederli in video. A me Clara piaceva con William. Con Adrian no. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)