martedì 21 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Ella si innamorerà di William?


Già abbiamo parlato di Ella Kessler, cugina di Tina che potrebbe essere anche la nuova protagonista di Tempesta D'Amore ma in che modo muoverà i suoi primi passi?

Le Anticipazioni ci dicono che Ella arriverà al Furstenhof con l'intenzione di dare vita ad una agenzia di Wedding Planner insieme alla sua migliore amica Rebecca e con l'occasione ritroverà la cugina Tina.

La ragazza perderà il braccialetto della nonna che verrà recuperato da William: lei cercherà di ringraziarlo, offrendogli un caffè ma lui non dimostrerà il minimo interesse. 

Se non bastasse, Ella, dopo aver stretto amicizia con Charlotte, le farà una leggere una delle sue poesie d'amore che anche William avrà modo di leggere; pur non sapendo chi sia l'autrice, il ragazzo criticherà aspramente il testo e dopo aver scoperto che è stato scritto da Ella non cambierà idea. 

In breve tempo scopriremo che Ella è interessata William ma che lui non la degna del minimo interesse, avendo perso Clara da pochissimo tempo. Sarà questa la nuova storia d'amore della soap?

38 commenti:

  1. Devo essere sincera: si mi piace la premessa ma non capisco perchè è sempre la donna che si innamora per prima e il lui all'inizio non la considera nemmeno, William la tratta pure male... ma per una volta il contrario?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo in questo: quando c'è stato l'amore non ricambiato, è sempre stata la donna a innamorarsi prima, a soffrire le pene dell'inferno e poi a prendersi il lui di turno senza battere ciglio. Anche a me non dispiacerebbe la situazione invertita, anche se temo ne verrebbe fuori un protagonista maschile alla Leonard.
      Giò

      Elimina
  2. Si poi tra l'altro se sarà protagonista William e sembrerebbe così, da queste anticipazioni tirerà fuori un caratteraccio niente male e naturalmente sfogherà la sua frustrazione e delusione amorosa con questa poveretta che non c'entra nulla. D'altronde il cazzotto al fratello l'ha già mollato, adesso "naturalmente" in qualche modo "tocca" a Ella. In questo senso c'è anche l'anticipazione che si da ai bagordi dopo essere stato mollato da Clara. Giò

    RispondiElimina
  3. Come ho detto, più volte in altri post, la cosa non mi interesserebbe più di tanto, perché è tutta roba già vista. Ovviamente dovranno in qualche modo cambiare registro, ma non amando già ora il personaggio, ma anche l'attore e il suo modo di recitare, non credo che riuscirò ad appassionarmi alla stagione.

    Speriamo che almeno abbiano scelto bene la protagonista, la quale almeno da queste prime foto sembra fotogenica. Spero che sia altrettanto brava e che non sia una Steinlein 2.0.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarebbe roba già vista e soprattutto un canovaccio che si ripete allo stesso modo dopo una stagione basata ugualmente su un amore non ricambiato. Anche se a dirla tutta, William avrebbe più ragioni per "piangere" rispetto ai vari Felix e Konstantin, che piangevano dopo che alla fine era passato del tempo da Miriam e da Theresa (Konstantin soprattutto era stato anche piuttosto scorretto poi nel triangolo in cui era coinvolto con Moritz e Theresa, quindi mi ha sempre dato fastidio che dipingessero anche lui come il classico cornuto e mazziato povera vittima di un grande amore infelice), per non parlare appunto di Felix che è stato pessimo. Le anticipazioni cambiano già registro riguardo al personaggio di William, visto quello che ho letto.

      Si anche io sono dubbiosa sulla protagonista, spero non sia un incrocio tra la Steinlein e la Stork, sia esteticamente sia caratterialmente, perché altrimenti siamo fritti. Ad esempio spero sia una tipa ben "attrezzata" e che si sappia difendere, perché se William comincia così, è probabile che non la tratterà mica tanto bene. In questo senso l'importante è che non si raggiunga il livello di Felix.
      Giò

      Elimina
    2. Ella è fotogenica ma anche io sono dubbiosa, nonostante queste anticipazioni sembrano dire che è lei la prossima protagonista... io spero sempre nel miracolo perchè proprio non mi ispira. Non so, continuo a pensare che ha il viso da furbetta, mi da troppo l'impressione da antagonista.

      Elimina
    3. A me sembra un po' la classica bionda slavata a dirla tutta e un po' troppo acerba, per ora il lato estetico non mi ispira, quindi il mio giudizio è limitato a quello, poi magari ha una personalità interessante e sarò lieta di cambiare idea. Il fatto che lei si innamori e lui no e la tratti male all'inizio non vuol dire necessariamente che sarà la protagonista, magari è una falsa pista, tutto dipende anche da come sarà Rebecca che per ora è un nome e non si sa nulla di lei. Se Ella fosse un'antagonista, non sarebbe la prima a litigare e a scontrarsi con il protagonista, Natascha litigava con Konstantin, per non parlare di quanto Adrian non sopportava Desirèe. Anche se gli indizi ad onor del vero portano ad Ella protagonista.
      Giò

      Elimina
    4. Ella ha anche già interagito con Clara, ha avuto il magic moment e, di solito, la protagonista entra in scena prima della antagonista. A sto punto credo che sia evidente che Rebecca entrerà in scena dopo l'uscita di scena di Clara e Adrian.

      Elimina
    5. Si infatti ci sono tre indizi importanti: l'interazione immediata con Clara, l'interazione con William e anche l'innamoramento per lui; poi c'è il fatto che è legata a Tina, che pur non essendo all'altezza dei secondari del passato, è comunque ormai un secondario storico e importante almeno per gli autori visto che non schioda da li e praticamente ha quasi rubato il posto a Clara. Giò

      Elimina
    6. Sì ormai è praticamente scontato che è Ella la prossima protagonista, anche se esteticamente non mi ispira per niente... vediamo come si comporterà. Speriamo che non si riveli una stalker che non da tregua a William.

      Elimina
    7. Sinceramente visto l'andazzo che sembra prendere William dopo Clara: andare con altre donne, non accorgersi di Ella e trattarla male, più che essere una stalker lei, credo che se lui continuerà su questa linea, a lei passerà la voglia di stargli dietro. Anche se quando le donne perdono la testa per quel tipo di uomo si innesca il meccanismo opposto: più l'uomo fa soffrire, più la donna di turno gli muore dietro. Emma docet.
      Giò

      Elimina
    8. Emma è stata una gran stalker ma la si perdonava per il suo essere dolcissima e buffa, questa Ella per ora mi da l'aria di una fretta ma potrei cambiare idea. Povera Emma, come è stata trattata da schifo lei, non è stata trattata nessuna e credo che manco Ella farà eccezione.

      Elimina
    9. Mah io penso che alla fine l'essere invadente e appiccicata di una donna è relativo e dipende anche dalla persona verso la quale lo si è: Emma lo è stata e anche Clara nella fase iniziale, ma c'è anche da dire che Felix non le ha mai detto: "Non sono affari tuoi, togliti dalle scatole" etc., segno che alla fine l'invadenza di Emma gli faceva comodo, visto anche tutti i guai che gli ha risolto tra padre e sorella, quanto ad Adrian, Clara aveva quel lato inizialmente che era infantile ma che poi è stato limato tantissimo e inoltre come abbiamo detto spesso, è stato Adrian a volerla nella sua vita anche in modo deciso e visto quello che ha combinato quando era senza Clara, direi che faceva bene...Marlene invadente per me non lo è mai stata invadente, una ragazza più introversa, anche nel gestire i suoi sentimenti e anche molto discreta, che a me piaceva molto sotto questo aspetto, come diceva lei stessa, si sentiva un pesce fuor d'acqua. Poi questa cosa che siccome hanno preso una batosta amorosa, devono trattare male la malcapitata di turno, ma che c'entra poveretta?!!!
      Giò

      Elimina
  4. Ma da dovrebbe essere interpretata Rebecca? Possibile che ancora non si sappia niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono uscite delle informazione ufficiosa di chi interpreterà Rebecca. Dalle foto a me, sinceramente, piace molto poco. Meglio Ella, almeno da quel punto di vista

      Elimina
  5. Ella è molto bella, a me piace...ma l' idea di William protagonista non mi attra minimamente, anche se di lui ho visto solo delle foto...e poi basta con queste protagoniste che muoiono dietro l' uomo di turno, senza esserne mai considerate.
    Roba già vista e neppure interessante.

    RispondiElimina
  6. Si innamora sempre prima la donna perché noi ascoltiamo i suoi voiceover. Solo in un caso si è innamorato prima l'uomo ovvero Robert di Miriam ma era una cosa avvenuta prima dell'inizio della stagione con i due. Ormai i protestanti si succedono con i precedenti nel giro di poco, non si possono fare determinati lavori. Ecco perché spero che Adrian e Clara restino nella soap anche dopo sposati.
    Tornando ad Ella è William sarebbe interessante se lui inizialmente la odiasse e fosse scorbutico, senza subito farlo mettere con una a caso. Sarebbe una cosa nuova.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Protagonisti*

      Paige

      Elimina
    2. Eh già verissimo, solo una volta l'uomo si è innamorato prima, Robert con Miriam, anche se alcuni fans della coppia hanno spacciato il primo incontro di Robert e Miriam come colpo di fulmine, ma Miriam non si è innamorata in quel momento, anzi...Concordo su Ella e William, poi appunto questa storia di avere sempre la solita storia senza impegno dopo la storia importante dei protagonisti maschili neanche a me piace...
      Giò

      Elimina
    3. In realtà noi non lo vediamo dal punto di vista di Miriam quindi non possiamo sapere come lei abbia vissuto quel momento. Di certo sappiamo che lei si nega perché è sulla sedia a rotelle e poi sappiamo anche cosa combina Robert in proposito. Però mi è piaciuto comunque come hanno costruito tutto il loro avvicinamento.

      Paige

      Elimina
    4. Riguardo al triangolo appunto io avrei evitato per Adrian tutta la parentesi Desirée però almeno ho apprezzato che non l'hanno fatto innamorare e che si è arrivati alla relazione per equivoci come gravidanza ecc e non per improvvisi innamoramenti dopo trent'anni di relazioni occasionali.
      Spero che William abbia modo di fare un percorso nuovo.

      Paige

      Elimina
    5. Si questo è vero, complice l'assenza del voice over e la mancanza del punto di vista di lei, tra l'altro Miriam ha avuto la storia con Maxim in quel lasso di tempo che comunque non è stata di poco conto, anche se spesso non viene citata, ma per come la vedo io Maxim è stato importante tanto quanto Felix, anzi sotto certi aspetti anche di più, visto che poi ne ha fatto un "ritratto" piuttosto fedele quando l'ha descritta.
      Giò

      Elimina
    6. Sinceramente se penso ad Adrian e Desirée mi vengono da mettere in evidenza due aspetti:
      a) lo spreco del potenziale emotivo di Adrian, vedendolo ora nelle puntate tedesche è impossibile non pensarlo, ma credo appunto che Desirée a livello emotivo fosse la scusa per Adrian per non mettersi mai in gioco, per non tirare mai fuori le sue emozioni e lasciarsi andare. E' evidente che non poteva essere lei la donna a "salvarlo", visto che è messa peggio di lui
      b)la lunghezza di questo matrimonio, una cosa spropositata, ancora più di quelli Alexander-Katharina e Miriam-Felix, che erano significativi comunque e aveva un senso; questo è stato tanto lungo quanto non sense
      Giò

      Elimina
    7. Esatto. Io avrei preferito qualcosa di diverso perché ormai è da un po' di stagioni che usano l'escamotage del matrimonio con l'antagonista per prendere tempo. Tutto sommato non mi sento di bocciare questa stagione che, con analisi più approfondita, dimostra comunque una situazione che si è saputa differenziare dai precedenti casi di amore non corrisposto, però ecco avrei evitato.
      Certo, analizzando alla fine viene comunque fuori che questo matrimonio è più di facciata di quello di Lukas e Rosalie, il che è tutto dire. Adrian non lo avrebbe mai fatto, si è trovato in mezzo, ed essendo comunque una brava persona ci ha anche provato in un certo modo, però mi piace il fatto che venga sottolineato comunque che Clara è la prima persona di cui si è innamorato veramente. A differenza appunto di un Felix totalmente stracotto e innamorato superficialmente di Rosalie (Perchè mi rifiuto di vederci una qualche somiglianza con Miriam, avevano solo lo stesso colore di capelli e lei usava Tender Love) o di Konstantin che aveva amato moltissimo Teresa.

      Mi auguro che anche il percorso di William sia diverso, pur magari partendo dalla base comune dell'uomo respinto.

      Paige

      Elimina
    8. Guarda io all'inizio della stagione ho pensato una cosa ben precisa rispetto ai due antagonisti Desirée e William: di Desirée ho pensato che avrebbe rotto le uova nel paniere moltissimo a Clara, ma che non sarebbe mai stata una nemica a livello sentimentale ed emotivo per Clara e così è stato, Adrian, anche se l'ha sposata, non l'ha mai amata nonostante qualche ti amo glielo abbia sempre detto ma non ci ha mai creduto neppure lui. Preferisco Adrian a Konstantin e Felix, soprattutto a Felix: lui non ha mai usato parolone riguardo a Desirèe, per quello dico è stata una cosa tanto lunga tanto insignificante, non ha mai creduto davvero nel rapporto con Desirèe, l'ha detto lui che l'ha sposata perché incinta, più sincero di così...Poi lo preferisco anche perché è un uomo che non ha mai amato nessuna prima di Clara, è Clara l'unico e grande amore della sua vita, poi perché non ha mai amato è un discorso lungo, fatto sta che appena "riconosce" questo amore e se ne rende conto, sa quello che si deve fare. Certo tu dirai: ma se era tanto meglio perché è durato tanto con Desirée? Perché purtroppo lui è stato un uomo molto solo, ancora di più dopo l'entrata in scena di William e l'avvicinamento di lui a Clara a cui ha anche corrisposto l'allontanamento Adrian-Clara, quindi vuoi o non vuoi, Desirée era l'unica che gli è rimasta vicina e quindi si è fatto "cucinare" ben bene. Se Desirée non è stata una nemica a livello sentimentale, perché si vede in queste puntate che non può competere con Clara (non poteva competere quando Clara era l'amica di infanzia, figuriamoci dopo) William in parte lo è stato, ha avuto un posto nel cuore di Clara e forse il dolore di Adrian è dipeso da quello pure. Adrian era inesperto, un pivello in amore nonostante facesse lo scafato: Felix a quasi 40 anni era un pivello? Direi proprio di no, non ha mai capito nulla di donne, è sempre stato ottuso in amore, poi fin dai tempi di Miriam l'ho sempre considerato un bluff come uomo, si "spacciava"/appariva in un modo e invece l'uomo affidabile non lo è mai stato. Felix si è davvero messo in bocca parole della serie che Rosalie era la donna con cui costruire qualcosa, se le raccontava davvero, Adrian lo considero più sincero con se stesso e con gli altri. Considero superiori anche Rosalie e Lukas, visto che Rosalie qualcosa provava per il bamboccio. Konstantin se la è cercata con Theresa a mio parere invece.
      Giò

      Elimina
    9. Io credo che il percorso di William in parte sarà diverso, mi riaggancio anche all'esordio con Ella appunto: è rimasto ferito e fa tipo il carro armato con tutte le donne perchè fa di tutta l'erba un fascio.
      Giò

      Elimina
    10. Concordo sull'analisi che hai fatto! Felix è proprio così, diciamo che la sua fortuna è stata che Robert si alterava con nulla, sennò non avrebbe mai fatto breccia nel cuore di Miriam. Ma lui la conosceva meglio ed era più diplomatico, anche se poi ha perso completamente la testa tra gioco d'azzardo e altro. E ha continuato a comportarsi da immaturo, se non di più quando ha incontrato Rosalie. Molto superficiale.

      Adrian invece è sempre stato sincero, quei ti amo a Desirée credo anche io fossero poco sentiti, come se li dicesse più per facciata che per altro. Quindi una volta che si è accorto di ciò che provava per Clara ha agito meglio degli altri due innamorati.

      Riguardo Konstantin, secondo me troppo oltre è andata la storia con Natasha, doveva restare occasionale a mio avviso.

      Per quanto riguarda William spero che abbia una bella storyline. Non so se è per il cambio di autori o cosa, ma la storyline di Clara e Adrian la vedo tutto sommato ben ponderata.

      Paige

      Elimina
    11. Si Robert si alterava con nulla e da parte di Miriam gli è stato un po' "affibbiato" il ruolo di uomo inaffidabile e Felix il contrario. Poi Felix ha dimostrato di essere tutto il contrario: uno a cui vengono i complessi per avere la moglie ricca? E' sempre stata ricca Miriam, ma per lui era diventata un'ossessione. Non so chi si prende l'Oscar della coppia più noiosa tra Desirèe e Adrian e Miriam e Felix: tra i primi due c'era una pseudoattrazione fisica, riduco il loro rapporto a questo e personalmente non ho mai visto neanche tutta questa attrazione da parte di lui e poi il fatto che Adrian credeva di essere legato per la storia delle rispettive madri, quanto a Miriam e Felix, hanno passato il matrimonio a parlare di soldi, separazione di beni. Che pesantezza in entrambi i casi!!!
      Con Rosalie sembrava un ragazzino in crisi ormonale, davvero ha toccato il punto più basso con lei. Sicuramente tra i protagonisti lo giudico uno degli uomini peggiori, insieme a Lukas, ma la differenza è che forse un po' per tutti noi il voto di Felix continua a diminuire per un "piccolo" particolare: si è preso uno degli esemplari femminili migliori tra quelli passati in hotel, se non la migliore sotto molti aspetti.

      Si Adrian è sempre stato più sincero sia con se stesso e anche con gli altri, quando diceva ti amo a Desirèe non ci ha mai creduto, mai una volta che lo si è visto emozionato (come invece lo è sempre in queste puntate tedesche), a me ha sempre trasmesso una gran solitudine Adrian: se penso alla scena in cui va da Clara all'atelier dopo aver brindato con Desirèe al bambino ed è piuttosto sbronzo. Tra l'altro quando era ubriaco, è sempre stato "sincero". Fondamentalmente Adrian è uno di quegli uomini che in amore ha tanto bisogno di "ricevere". Aha aha aha

      Concordo sulla storyline Konstantin-Natascha; quanto a Konstantin e Theresa non è da dimenticare la storia in questione: Konstantin ha quasi ammazzato il fratello e poi si è "impossessato" della sua vita, compresa Theresa, non sarà stato apposta ma è questo che ha fatto. Quindi per me la sofferenza se la è meritata, ho sempre qualificato poi il suo rapporto con Theresa come una passione dolorosa, ma in generale come un legame sentimentale incompleto, niente a che vedere con quello che ha costruito con Marlene. Concordo sulla storia occasionale con Natascha.

      Giò

      Elimina
  7. Quando ho visto la prima foto pensavo anch'io che avesse la faccia da furbetta e quindi poco adatta a fare la Traumfrau, ma ovviamente quella non era una foto di scena. Poi ho visto questa e devo dire che mi sto ricredendo. Mi piace. Mi ricorda la mia Luisa. Non solo perché è bionda ma anche perché ha un viso dolce e spigoloso al tempo stesso. Ovviamente spero che sia anche brava come Magdalena e che mi conquisti come personaggio come Luisa. Avrei preferito un innamoramento ricambiato dato che in questa stagione ce n'è stato uno così. Però vedremo. Laura

    RispondiElimina
  8. per ora nulla di che, potevano osare di più secondo me. cinzia

    RispondiElimina
  9. Anche a me Ella ha ricordato un po' Luisa a primo impatto. Aspetto altre anticipazioni su questa eventuale coppia. Spero che si inventino qualcosa di innovativo o perlomeno interessante. -Giulia-

    RispondiElimina
  10. Io aspetto di vederli insieme per esprimere giudizi. E ho pensato all'ipotesi che William sia figlio di Werner e non del marito di Susan, questo spiegherebbe anche perchè ha preso solo William e lasciato Adrian e inoltre William ha lo stesso carattere fumantino di Werner e Robert, inoltre si è scoperto che Susan e Werner hanno avuto una relazione in passato, potrebbe combaciare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei il primo a fare questa ipotesi, anche perché Susan non ha mai dato una spiegazione convincente ed effettivamente William ha certi "scatti" che ricordano Robert, anzi a pensarci bene gli assomiglia molto tranne per il fatto che Robert di carattere era più orso, William fin dall'inizio è stato molto più aperto e socievole. Sicuramente sarebbe una paternità meno appiccicata a sputo di quella che costruirono per Sandra. Tra l'altro io penso che Adrian caratterialmente assomigli alla madre.
      Giò

      Elimina
    2. Io sinceramente spero che, se Ella sarà protagonista insieme a William, sia ben "corazzata", perché qualcosa mi dice che William darà il peggio di sé in certi momenti. Ho letto una scheda in cui si dice anche che ha una forza impetuosa a livello caratteriale ed è vero, è parecchio "esagitato" in certi momenti, è anche molto socievole e solare, però è davvero fumantino, ad esempio nella puntata di ieri sembrava volesse mangiarselo il fratello dopo che ha scoperto che Adrian ama Clara; non ho capito cosa gli ha detto, ma credo gliene abbia dette di tutti i colori. Giò

      Elimina
  11. Un'altro figlio di Werner?..Pure questa una novità assoluta per la soap!!!!!!Ma quando gli faranno finire di mettere al mondo figli di quece di la? Tutti poi con pochi anni di differenza! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, tra Werner e Friedrich entrambi parecchio prolifici. Friedrich ancora adesso. Tra i figli di Werner in ordine di età c'è Alexander (considerando che quando la soap è iniziata aveva 33 anni, quindi è del 1973, io continuo a considerarlo figlio suo anche se non lo è biologicamente), Robert (dovrebbe essere del 1976 o 1977, perché hanno parlato del compleanno dei 40 anni), poi i gemelli (1979), Laura (1980) e Sandra che finora è la più piccola (1984). Quanto a William, se dovesse essere figlio di Werner sarebbe più piccolo di Sandra, perché Sandra è coetanea di Adrian e penso che William abbia tipo 5 anni meno di Adrian o comunque tra i 3 e i 5, anche se non sono sicura.
      Giò

      Elimina
    2. Ho sbagliato, William credo abbia 30 anni, penso sia del 1987, in ogni caso eventualmente avrebbe dieci anni meno di Robert che è il più grande; anche perché ripensando a Clara credo che lei e Adrian si passino 7 anni o 8.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)