giovedì 30 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Desirée uscirà di scena ma Beatrice...


L'annuncio riguardante i protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta D'Amore lascia spazio ad alcune domande che in parte trovano risposta nei rumors che stanno circolando.

A quanto pare presto Desirée uscirà di scena, anche se non è ancora noto in che modo, mentre Beatrice continuerà ad essere la dark lady anche nel corso del nuovo ciclo. 

La decisione pare legata a questioni narrative, anche se, almeno per ora, non ha propriamente fatto la gioia dei fans che, dopo due anni, si aspettavano di avere a che fare con una nuova cattiva. 

Probabilmente presto scopriremo le ragioni di questa scelta che verrà chiarita ed eventualmente confermata nelle Anticipazioni che la produzione rilascerà al riguardo. 

26 commenti:

  1. Un'altro anno con Beatrice?!?!? ...poveri noi...! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si a parte che è un unicum nella storia di Tempesta: neanche Barbara, che ha fatto tre stagioni tra l'altro staccate fra loro. E poi se resta vuol dire che David e Desirèe non riescono a mandarla in galera e rimane a fare altri danni...
      Giò

      Elimina
  2. Non capisco il senso della conferma di Beatrice per il terzo anno consecutivo: piace così tanto agli autori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo capisco neppure io, per me è una delle cattive peggiori della storia di Tempesta insieme a Patrizia.
      Giò

      Elimina
    2. Vero! È vero l'attrice è molto brava però,,,il personaggio é veramente odioso, non ama i suoi stessi figli ed ora mi chiedo che altro farà ancora!!!! Mi chiedo anche se la sua "cattiveria" si riverserà su entrambe le protagoniste o avrà tra le due una "preferita"! Mha chissà!? Vero che può anche non avere a che fare con Ella e Rebecca ma con chi? Ancora con Davio? Poveretto... Daniela M.

      Elimina
    3. Ah dimenticavo Charlotte!!! Uh mamma ancora a che fare con la sorella! Daniela M.

      Elimina
    4. No ma non solo a livello di quello che fa, ma perché manca di qualsiasi introspezione psicologica, Beatrice è un robot, in un certo senso Friedrich è il suo equivalente al maschile. Entrambi senza scrupoli e non si fermano davanti a nulla (soprattutto davanti ai loro figli), l'unica differenza è Friedrich è anche ipocrita e fa finta di non esserlo senza scrupoli a volte. Giò

      Elimina
    5. Io trovo assurda questa riconferma. Tralasciando la bravura di Isabella Hübner che non discuto, trovo che non abbia senso far restare questo personaggio soprattutto dopo che si è scoperto che è un'assassina. Con quale scusa la faranno restare? Laura

      Elimina
    6. Si infatti già in certi casi è "troppo" se una cattiva resta solo una stagione, figuriamoci tre di seguito. Giò

      Elimina
    7. Appunto. E soprattutto, quando si sa cosa ha fatto. Laura

      Elimina
    8. Si infatti, poi Desirée se ne va, anche se non si sa come e David? Non credo che potrebbe tollerare la vista della madre....
      Giò

      Elimina
    9. Sinceramente, spero vada via anche David. Ormai tutto quello che aveva da scoprire è stato scoperto perciò che resta a fare? A maggior ragione se si considera la presenza della madre. Laura

      Elimina
    10. Si infatti anche io lo spero che vada via, David "doveva" scoprire la verità sul padre, il resto passa in secondo piano. Giò

      Elimina
  3. Preferivo Desiree riconfermata magari come Dark Lady non di nuovo Beatrice! Basta!vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah Desirèe io la giudico un flop come personaggio, una donna priva di qualità che non è mai progredita fin dal suo arrivo, manca anche di dignità nel volersi tenere a tutti i costi un uomo che neppure la guarda in faccia quando ci parla, basta vederla in queste puntate tedesche.
      Giò

      Elimina
  4. Come è possibile che la peggior dark lady di sempre resterà in carica per il terzo anno consecutivo che è un record per Tempesta mentre una dark lady molto interessante come Cosima è stata fatta fuori subito?
    Via Beatrice e Friedrich, hanno rotto.
    Sarebbe stato meglio avere una nuova dark lady oppure promuovere Desirée.

    PatriziaDietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ideale sarebbe stata una nuova cattiva, ma non Desirée, concordo su mandar via Beatrice e Friedrich (in cella insieme sarebbero stati benissimo!!!). Personalmente mi sto preparando a "detestare" Adrian in questo periodo. Forse la cosa che mi ha dato più fastidio è che ha penalizzato tantissimo Adrian stare con lei.
      Giò

      Elimina
  5. Semplicemente perché l'attrice Isabella Hübner è la moglie di un pezzo grosse della produzione! Raccomandata.... Vediamo cosa inventano gli autori! Isabella ;-)

    RispondiElimina
  6. Anche per me Isabella è molto brava, ma non credo di reggere Beatrice per il terzo anno consecutivo!! -Giulia-

    RispondiElimina
  7. Bruttissima notizia perché questa dark ha letteralmente battuto ogni record, sia per la lunghissima presenza e sia perché come cattiva ha raggiunto il massimo. Non immagino cosa possa fare in avanti, visto che tutti quelli che le stanno vicino o intorno sono stati vittime del suo veleno, la trovo noiosa e con la fantasia malata. In poche parole la aborro!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Daniela M.

      Elimina
    2. Effettivamente nella stagione 12 non c'è nessuno che si sia "salvato" da lei. E ha anche un'"intelligenza criminale" non indifferente perché quando la figlia ha detto di voler ammazzare Clara, Beatrice le ha fatto capire che non era conveniente, perché sarebbe venuta fuori la verità sull'aborto. Giò

      Elimina
  8. Che peccato che mandino via desiree a me era piaciuta tantissimo e anzi avrei voluto una redenzione nella prossima stagione come nuova protagonista...insomma io sta Beatrice non la reggo più ha stancato e esaurito ogni possibile traccia narrativa come Friedrich.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)