giovedì 2 marzo 2017

Tempesta D'Amore: David tenta di sedurre Tina e...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo al matrimonio di Tina e Oskar ma ciò non convincerà David a mollare la presa. 

Le Anticipazioni suggeriscono che David deciderà di sfoggiare le sue armi seduttive per riconquistare Tina e, complice un'emicrania, riuscirà a farle un massaggio al collo.

Tina cederà all'attrazione che sente nei suoi confronti o riuscirà a rimanere fedele al marito? Presto ne sapremo di più...

8 commenti:

  1. Ma cosa gli ha fatto a David questa donna? Forse una fattura, altrimenti non me lo so spiegare. Aha aha aha
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Si è rimbecillito dietro a lei. Per lui vorrei una donna che abbia un carattere simille a quello di Desirèe, non ovviamente la sua cattiveria ma un pò di malizia e una marcia in più che Tina non ha, anzi la trovo abbastanza mediocre
      Patriziaforever

      Elimina
    2. E dire che, parole di David, non si sarebbe mai immaginato con una donna come Tina. Mah...Io penso che David sia una persona molto complessa, probabilmente la sua donna ideale deve essere una ragazza buona, dolce ma anche con un carattere forte, insomma un mix di bontà e decisione, in ogni caso non una persona ordinaria o ancora peggio mediocre, serve una persona speciale e che si possa distinguere. Per me Tina oltre ad essere mediocre, non è degna di nota, sotto molti aspetti, ad esempio a livello estetico non è brutta ma neppure eccezionale, ma il lato estetico è il problema minore, secondo me la vera questione è che caratterialmente non capisco come possa attirare un uomo, è banale, scontata, per niente stimolante per uno come David...
      Giò

      Elimina
    3. Per me la donna giusta o ideale che dir si voglia deve essere anche stimolante. Per dire Clara "stimola" Adrian a migliorare se stesso, lo rende una persona migliore, anzi lui è una persona migliore in presenza di Clara. Tina purtroppo oltre a trattare David come una pezza da piedi, lo svilisce, proprio lui che è un personaggio interessante.
      Giò

      Elimina
  2. Per me David dovrebbe trovare una donna come Desiree (ma senza la sua cattiveria), oppure come Natasha. Una donna con un carattere forte e un pò furbetta. Forse sono in minoranza, ma spero che David non finisca con Tina.
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente Desirée, escludendo la cattiveria, è tutta forma e niente sostanza, non riesco a capire cosa ci possa trovare un uomo, a parte l'ovvio, è una versione esasperata della Rosalie stagione 4. Credo che a David non serva una donna con un carattere poi così forte, perché lui non è debole caratterialmente secondo me.
      Giò

      Elimina
  3. Finirà mai questa storia? Rebecca1

    RispondiElimina
  4. David e Tina sono insopportabili. Spero che sia la loro ultima apparizone con questa stagione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)