mercoledì 15 marzo 2017

Tempesta D'Amore: David diventa misteriosamente cieco!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore accadrà qualcosa di davvero particolare a David che vivrà un avvicinamento alla nuova direttrice di sala, Anja.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver trascorso una notte insieme a lei, David si scoprirà cieco e nessuno dei medici che lo visiterà riuscirà a capirne la ragione.

Dopo qualche tempo, David riprenderà a vedere ma i medici gli chiederanno di comportarsi in modo prudente, non essendo riusciti a capire la causa della sua cecità.

Puntualmente, la cecità di David si ripresenterà durante una passeggiata nel bosco da cui rischierà di non uscire vivo, non potendo tornare al Furstenhof. Sarà Oskar a salvarlo ed a portarlo in ospedale, dove, ancora una volta, nessuno riuscirà a capire che cosa gli stia accadendo... Di che si tratta?

6 commenti:

  1. Vabbé Oskar che lo salva è il colmo. Ma povero David ora anche la cecità, ma quanto ancora gli autori si vogliono accanire su di lui, nelle puntate tedesche a momenti Tina lo tratta come se fosse un cane pieno di pulci. L'unica cosa positiva è Anja, anche se da quello che ho letto Tina farà la gelosa e l'antipatica quando saprà che David è stato con Anja, un po' come ha fatto dopo l'avventura di lui con Pia. I soliti ragionamenti a senso unico di quel tipo di donna, che vogliono la ruota di scorta sempre a disposizione, ma non appena la ruota di scorta si allontana, fanno le iene. Come dimenticare Luisa quando vide il bacio tra Sebastian e Alexander e seppe dell'avventura dei due. Comincio a pensare che Tina nel modo di comportarsi in amore assomigli sempre di più a due delle sue amiche che tra l'altro sono state tra le donne peggiori come protagoniste, ossia Pauline e Luisa.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Tina supera pure Luisa e Pauline in pretese assurde...almeno dalle puntate italiane che sto vedendo io, è davvero noiosa e insopportabile....è un po' come se ricevere le attenzioni di due uomini contemporaneamente le avesse fatto montare la testa e l' avesse trasformata in una tiranna ed è un peccato perché la storia con David, trattata diversamente, sarebbe potuta essere molto coinvolgente.

      Elimina
    2. Il che è tutto dire, essere peggiore di quelle due ce ne vuole. Ah quello l'ho sempre pensato, a parte essere poco credibile passare dalla "scaricata" e sfigata di turno a una che all'improvviso ha due uomini ai suoi piedi. Poi a me non sorprende che Tina non è mai durata troppo con nessuno dei suoi uomini, io personalmente non l'ho mai considerata né estremamente avvenente, passi il lato estetico perché è anche soggettivo, ma vogliamo dire che è una personalità interessante? Ma quando mai!!! Come Luisa e Pauline anche lei ha ridotto a uno zerbino l'uomo di turno, Luisa con Seb, Pauline con Leonard e lei con David. Tre uomini complessi, tranne Leonard, per il quale non impazzisco ma non meritevole di quello che ha passato, che sicuramente sono stati sviliti da tre donne così, diciamo pure sprecati per quelle tre!!!
      Giò

      Elimina
  2. Se vogliono protrarre la storia di tina e david nella prossima stagione o farli diventare protagosti sarebbe il suicidio per la soap. Basta non se ne può più fuori tina e oskar! Se a david daranno una storia nuova che ben venga. Fuori anche micheal e natascha i personaggi più inutili della soap! Cinzia

    RispondiElimina
  3. È l'ora che Tina e Oskar escano di scena insieme a Natascha e Michael

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)