martedì 14 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Come sarà la prima volta di Clara e Adrian?


Le Anticipazioni delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore non lasciano spazio a dubbi: la tempesta di Clara ed Adrian è vicina.

Nel mese di aprile in Germania Clara scoprirà finalmente che Adrian è innamorato di lei e probabilmente da lì in poi un'escalation di eventi li porterà a vivere la loro prima notte di passione

Non ci sono ancora molti elementi al riguardo ma è quasi certo che la loro prima volta si consumerà in un baita nell'ambito di una situazione ancora proibita per così dire. 

Probabilmente le prossime Anticipazioni ci chiariranno meglio le dinamiche, anche perché per ora siamo ancora nel campo dei rumors per una prima volta davvero molto attesa dai fans. 

23 commenti:

  1. Le nuove anticipazioni sono uscite ieri e Clara fa quello che tutti noi ci aspettiamo da lei: è una ragazza corretta e onesta e fa la cosa giusta. Quanto alla baita se il riferimento è a quando si rifugiano li lei e Adrian, c'è la foto di un bacio nel letto e loro due sono vestiti e coperti bene. Però non si capisce cosa accadrà anche se le trame dopo sono criptiche e si fa riferimento a quello che è successo li. Comunque Adrian è ridotto male nelle puntate tedesche: la mia è una constatazione indipendentemente dalle colpe che ha e dagli errori che ha commesso. Ora che ha capito di amare Clara, io vedo solo un uomo innamorato, fragile e vulnerabile, purtroppo per lui, contemporaneamente gli sono anche caduti addosso tutti gli errori che ha fatto ma non poteva essere diversamente visto che ha sempre fatto il cieco. Nella puntata di ieri a momenti gli prendeva un coccolone quando ha visto l'anello di fidanzamento di Clara.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La posizione più delicata forse è quella di Clara perchè si vede contesa tra due fratelli con un legame non molto forte, anzi traballante a volte. Clara rischia di rimetterci se cade subito o quasi tra le braccia di Adrian, dopo che lui si dichiara, anche perchè William è molto amato dai fan perchè visto praticamente perfetto e poi perchè potrebbe dare il colpo di grazia al rapporto tra i due fratelli, non la invidio.

      Elimina
    2. Io sinceramente spero che Clara si metta il prima possibile con Adrian, anche perché il vero motivo per cui lascia William, è proprio perché è ancora innamorata del fratello maggiore. Anche perché più passa il tempo e più rischiamo di vederli insieme solo il giorno del loro matrimonio...

      Per quanto riguarda il resto, io sono convinta che nella baita si baceranno, ma nulla più. Molto probabilmente Adrian si dichiarerà e questo magari porterà Clara ad ammettere che prova ancora qualcosa per lui.

      Elimina
    3. Sai Patrizia per me gli autori avrebbero dovuto far fare a Clara più o meno quello che ai tempi della seconda stagione fecero fare a Miriam: ricordo quando mollò definitivamente Felix ma chiese a Robert altro tempo? Nel caso di Miriam era stato fuori luogo: cioè pretendeva altro tempo da Robert ancora?!!! Ecco io a Clara avrei fatto fare questo: lasciare William per una questione di onestà (e lei lo fa e capisco perché non lo ha fatto immediatamente, in ogni caso è la cosa giusta), ma non mettersi subito con Adrian e non per il rapporto tra i due fratelli, che tra l'altro non mi sembra di scontro solo a causa di Clara, quei due hanno dell'irrisolto, ma non buttarsi subito fra le braccia di Adrian perché ha paura. Io credo sia questa la cosa: per me Clara ha paura e non di distruggere il rapporto tra quei due anche se non è insensibile, ma lei ha paura di stare con Adrian e come non capirla dopo il male che lui le ha fatto? Puoi anche amare una persona ma stare insieme non è proprio la stessa cosa...Lui qualcosina a Clara la deve dimostrare, ha ricevuto tanto da lei e ora è il suo turno di dare...Io ho apprezzato William come personaggio ma non solo e non tanto in sé, quanto per la funzione che è venuto a svolgere, doveva rimettere in sesto Clara e darle autostima e l'ha fatto però ultimamente è sceso nel mio gradimento. Non so, lo vedo rancoroso verso il fratello, non mi pare solo gelosia e non capisco il motivo...
      Giò

      Elimina
    4. Hai ragione però, se cade subito tra le braccia di Adrian, sembrerà che ha solo usato William nell'attesa del fratello e così non farà una bella figura. Logico non volere i due insieme solo nelle ultime puntate ma farli mettere insieme praticamente di punto in bianco non è neanche il massimo.

      Intanto mi chiedo se Clara dirà a William del bacio o starà zitta ed eventualmente lui come reagirà alla notizia e quando verrà lasciato. Spero solo che non rovinino William facendolo reagire male, magari solo per far apparire meglio Adrian (gli autori ne sarebbero anche capaci).

      Elimina
    5. Patrizia da quello che ho letto Adrian dovrà stare attento alla faccia. Aha aha aha. Vabbé l'importante è non raggiungere il livello di Moritz e Konstantin. Appunto se cade subito tra le braccia di Adrian sembrerà quello e invece se uno sente i voice over Clara crede fermamente nella storia con William, si è autoconvinta molto bene, ripete sempre è quello giusto; questo mi fa pensare che consideri Adrian quello sbagliato, o meglio gli abbia assegnato quel ruolo, perché l'ha fatta soffrire etc. Però comunque è lacerata perché anche se lo considera quello sbagliato, probabilmente anche dopo aver scoperto che lui finalmente la ama, non può fare a meno di amarlo e alla fine lascia William perché questa cosa è più forte di tutto... Poi la stagione finirà tra luglio e agosto e le trame di ieri arrivano tipo al 28 di aprile o qualcosa di simile. Non che a Clara non freghi nulla di distruggere il rapporto dei due, perché emerge dalle trame, però i trascorsi di lei con Adrian c'entrano eccome, tu che sei fan di Emma e Felix sai che in proporzione è stato un rapporto più lineare, tra Clara e Adrian non dico che sono volati i piatti ma in certi momenti......

      Io penso che non si tratti di rovinare William o migliore Adrian, William è stato eccezionale e anche ora continua ad essere di buon livello, ma io credo che la verità stia nel mezzo: William forse è stato troppo perfetto per essere vero finora, facendo tutto quello che ci aspettavamo da Adrian e Adrian (e io l'ho criticato parecchio e non poco) spesso era troppo fesso e anche spietato per essere davvero lui. Si tratta di umanizzare entrambi: Adrian pur innamorato non ha portato via la donna al fratello, è stato molto corretto e per la prima volta in vita sua non si è sentito il centro del mondo e ha pensato agli altri, anche se voleva vuotare il sacco subito. Quanto a William sapeva cosa rischiava.
      Giò

      Elimina
    6. Hai ragione. Comunque, ripeto... qui gli autori devono stare attenti a come scrivono questa fase perchè è Clara quella che rischia di più. Non ho molta fiducia in loro sinceramente.

      Elimina
    7. Sai ad Adrian il collo l'avrei tirato volentieri e forse mi verrà la voglia di farlo nelle prossime puntate italiane!!! Ho adorato la prima fase di William per come ha fatto rinascere Clara, però davvero credo la realtà stia nel mezzo. Il problema è proprio Clara: uno gli viene da dire "si deve comportare bene", ma grandissimi errori non ne ha fatto, se escludiamo l'essere infantile o non aver lottato subito per Adrian, ma come poteva? Ora mi verrebbe da dire che dopo quello che ha combinato lui, Clara ha il "diritto di sbagliare", certo senza esagerare, ma Adrian non si può aspettare che lei si butti immediatamente tra le sue braccia. Tra l'altro credo che lui abbia realizzato solo ora quello che ha combinato e secondo me soffre così nelle puntate tedesche anche per quello, è schiacciato dal senso di colpa ed è un classico delle persone che non capiscono i loro sbagli finché non ci sbattono il muso, lui finalmente l'ha fatto e sono dolori.
      Giò

      Elimina
    8. Non sono d'accordo. Di punto in bianco? Clara e Adrian si amano, quindi non finirebbero insieme di punto in bianco. Altra cosa io non capisco perché William sia così amato; avrà reso Clara più sicura, le avrà ridato il sorriso e poi? Basta! Non dipingiamolo come il santo che non è, visto che, onestamente è un personaggio abbastanza mediocre... Fin dall'inizio sapeva quello che provava Clara per Adrian e lui comunque ha insistito, quindi ad un certo punto, ci ha messo del suo. Io non sono convinta neanche che, come ho scritto altre volte, la stagione finisca a luglio, anche perché Jeannine e Max hanno già finito di girare, quindi mi chiedo proprio come possa continuare la stagione senza di loro...

      Elimina
    9. Che si amano è certo, però ne hanno passate tante; io sono una di quelle a cui lui piace tantissimo innamorato, oggi l'ha sognata per la prima volta, tra l'altro non mi aspettavo da lui un sogno così "zuccheroso", però carino nel complesso. Su William sono d'accordo con te, io l'ho apprezzato per i motivi che ho detto, ma proprio amarlo no. Si santo non lo è, effettivamente non ricordo un altro antagonista così amato, neppure Gregor forse. Mah misteri...Adrian a me in queste puntate tedesche piace moltissimo. L'unica spiegazione riguardo al fatto che hanno finito di girare è che hanno girato moltissime scene in anticipo concentrandogliele tutte insieme...
      Giò

      Elimina
    10. Dicevo di punto in bianco nell'eventualità che lei si buttasse subito su Adrian, appena scoperti i suoi sentimenti.

      Elimina
    11. Io continuo a rimanere scettica. Non possono aver anticipato la bellezza di 4 mesi di scene...

      Elimina
    12. Infatti, è già tanto che ancipino un mese di programmazione, cosa che già reputo impossibile (visto che mi pare girino un episodio al giorno), figuriamoci 4 mesi. La faccenda è molto strana.

      Elimina
    13. E io continuo a pensare che non sia una cosa che accade all'improvviso né tanto meno di punto in bianco. Ripeto si amano, lei addirittura da una vita! Non capisco proprio quale sia il problema! A me il sogno è piaciuto e non l'ho trovato "zuccheroso".

      Elimina
    14. Si anche a me sembra strano, sempre che quei due abbiano davvero finito definitivamente di girare, quindi è probabile che non abbiano finito davvero. Se è intervenuta anche la Bavaria a dire che la stagione non sarebbe finita maggio, ma tra luglio e agosto, è per dare l'ufficialità e togliere dubbi. Mah io penso che della prima volta di Clara e Adrian si parlerà nelle prossime trame.
      Giò

      Elimina
    15. C'è sempre la possibilità che continuino a girare, ma mi pare strano, come fa lei tra prove e recite in teatro? Tutto può essere ma mi sembrerebbe strano.

      Elimina
    16. Intendo dire "zuccheroso" per uno come lui, che tranne con Clara è sempre stato freddo, ora invece è diverso, ha quasi sempre gli occhi lucidi o è sorridente, sempre molto emozionato e coinvolto, è bello vedere che finalmente ha abbassato le difese lui, un po' di pena me la fa, non tanto perchè non meriti di soffrire un po', ma perché si vede che non reggerà a lungo la situazione. Dalle trame Adrian vuole chiudere definitivamente con Desirée, addirittura cancellare, quella che sembra trattenuta è Clara, diciamo che è un po' il suo turno di fare cavolate.
      Giò

      Elimina
    17. Il problema è lui non lei. Max Alberti ha una band e da giovedì scorso è in tour. Lei questo mese ha solo tre serate a teatro, per poi tornare definitivamente sul palco a luglio, con una tournèe.

      Elimina
    18. Ah ecco, complimenti Elisa sei informatissima. Si effettivamente è come dici tu allora, mah aspettiamo notizie.
      Giò

      Elimina
    19. Comunque Adrian alla fine se lo osservi anche bene nelle puntate italiane non è neppure così fesso, ad esempio Desirèe non la voleva più sposare, poi si è fatto riconvincere da Oskar e manipolare da lei. Il problema di Adrian è che la testa non l'ha mai usata davvero, almeno non tanto quanto avrebbe dovuto, da dopo il matrimonio, ha disattivato il cervello. Giò

      Elimina
  2. Non potrebbe essere che per un tot di puntate la stagione sia senza uno dei protagonisti? Forse la protagonista se, come immagino, il protagonista sarà già presente nel cast.

    RispondiElimina
  3. Queste prime volte sempre in baita hanno un po' scocciato..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non combineranno niente in baita, ci sarà un bacio e la dichiarazione d'amore di lui. Poi questi due non hanno bisogno di andare per forza in una baita, potrebbe anche avvenire a casa di Clara o a casa di lui. Comunque neanche io impazzisco per le prime volte in baita o nella stalla etc.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)