mercoledì 22 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Come sarà il matrimonio di Clara ed Adrian?


Il matrimonio di Clara ed Adrian segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni ma come si svolgerà?

I dettagli non sono ancora molti ma grazie ad alcune foto rilasciate dalla produzione, il puzzle si sta lentamente componendo. 

Le nozze di Clara ed Adrian andranno in onda in Germania il 15 maggio 2017 nel corso della puntata 2687 e dal punto di vista narrativo rappresenteranno anche il debutto delle nuove Wedding Planner del Furstenhof: Ella e Rebecca. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete le foto che seguono. 







FONTE FOTO: Tempesta D'Amore/ARD [Christof Arnold]

25 commenti:

  1. Si foto bellissime e sui vestiti mi piacciono entrambi.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il vestito di Clara è carino. Mi piacciono la forma, il fatto che abbia le maniche e la parte sopra. (Avevo immaginato che sarebbe stato più o meno così. È la seconda volta che indovino :D) Avrei preferito che la gonna non fosse stata in tulle, stoffa di cui non sono un'amante per gli abiti da sposa. Mi piace molto la pettinatura. Ovviamente, hanno annerito anche Adrian. Nella prima foto che uscì la cravatta sembrava color panna invece è grigia. Laura

      Elimina
    2. Adrian stava bene al matrimonio con Desirèe in bianco e sta bene anche a quello con Clara in nero. Stava malissimo quando ha fatto il testimone a Oskar: vestito blu, per me era bruttino e lo invecchiava.
      Clara è bellissima, l'abito la valorizza e anche l'acconciatura.
      Giò

      Elimina
    3. Anche per me il blu invecchia Adrian. Direi che l'abito è adatto a lei. Avrebbero fatto un errore se le avessero messo un abito stile principessa con la gonna ampia dato che è bassina. Uno tipo Pauline per intenderci. Laura

      Elimina
    4. Tra l'altro a me lo stile elegante-sportivo di Adrian è sempre piaciuto molto, soprattutto le prime puntate, lo vedevi con il gilet e le scarpe da ginnastica. Si Clara ha uno stile meno anche appariscente di Pauline, non che Clara sia un tipo così calmo, non so se a te piace il suo lato più fumantino, ma a me piace molto, tipo quando Desirèe le ha portato la torta del matrimonio e credo che a Clara sia venuta la voglia di lanciargliela in faccia.
      Giò

      Elimina
    5. In che senso Desirèe le ha portato la torta al matrimonio? Non amo Clara però tra il lato romantico e quello fumantino scelgo il secondo. Laura

      Elimina
    6. La torta del matrimonio, il classico pezzo di torta per provocazione, Clara non glielo ha lanciato, ma l'ha buttato subito dopo che è andata via. Non che Clara sia Niklas in gonnella però ha litigato più di una volta con Adrian e ci mancherebbe altro, visto che uno così, soprattutto nel suo momento peggiore, avrebbe fatto perdere la pazienza anche a una santa, se penso alla volta del vestito in cui ha detto a Clara che era gelosa di Desirèe. Emma non si è mai beccata con Felix in questo senso e neppure Marlene con Konstantin, hanno "subito" di più, Clara spesso non gliele ha mandate a dire.
      Giò

      Elimina
    7. Capito. Sarebbe stato bello se Clara avesse tirato la torta in faccia a Desirèe. Laura

      Elimina
    8. Già, tra Adrian e Desirée, Clara è stata fin troppo paziente. Direi che anche Adrian è un uomo fortunato, visto che Clara non ci mette poi tanto a tornare da lui. Fortunatamente per lui è anche sveglio e rapido alla fine, visto che le chiede subito di sposarlo. Giò

      Elimina
    9. Adrian avrà pensato "Meglio che mi sbrighi prima che questa cambi idea e scappi, aha, aha! Laura

      Elimina
    10. Già davvero, non mi sorprenderei se Adrian volesse subito un figlio tra l'altro, poi se William sarà protagonista, la scoperta di una gravidanza di Clara nella prossima stagione sarebbe utile.
      Giò

      Elimina
    11. Perché sarebbe utile? Laura

      Elimina
    12. Per vedere eventualmente se e quanto William è "colpito" dalla notizia. D'altronde Ben si ritrovò davanti Emma con il pancione e anche Michael seppe della gravidanza di Marlene che è rimasta incinta quasi subito.
      Giò

      Elimina
    13. Capito. Io però non vorrei una gravidanza di Clara subito. Laura

      Elimina
  2. Mi piace molto l'abito, valorizza tantissimo Clara!

    Paige

    RispondiElimina
  3. Mi sta venendo un dubbio...
    Ella e Rebecca sono wedding planner: vuoi vedere che le immagini delle foto non rappresentano il vero matrimonio di Clara e Adrian ma le due ragazze chiedono ai protagonisti di fare da modelli per foto pubblicitarie alla loro attività? È possibile secondo voi? Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Bel vestito, adatto alla sua natura romantica.

    RispondiElimina
  5. Si sono molto belli tutti e due. L'abito di Clara è entrato nella mia classifica personale di abiti matrimoniali preferiti delle protagoniste! Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Scusate da noi dobbiamo ancora vedere l'ingresso del fratello e della madre di Adrian che già sono state registrate le scene del matrimonio. Deducono che siamo agli sgoccioli: non mi ha molto entusiasmato questa stagione e sono un pochino delusa.. Attendo vostri commenti numerosissimi, Julia & Niklas sempre...
    - Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!!! Avrei voluto godermi di più Clara e Adrian!!! Ora non resta da sapere che fine faranno Beatrice e Desirèe e come finirá il tedioso triangolo Tina_Oskar_ David! Daniela M.

      Elimina
  7. Comunque stavo pensando che tra le varie attività aperte al Furstenhof, di moda, gioielli, cioccolatini etc., secondo me quella più utile sarebbe davvero l'agenzia di wedding planner all'interno, in fondo con tutte le coppie che si sono sposate all'interno e all'esterno in tutti questi anni. Aha aha aha
    Giò

    RispondiElimina
  8. Io invece credo che serva non solo lo studio medico di Michael ma anche uno studio psichiatrico, con tutti i traumi che hanno subito i personaggi negli anni hanno davvero bisogno di uno psicologo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello è una buona idea. Giò

      Elimina
    2. Lo psicologo è necessario. Concordo sul lavoro di wedding planner. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)