martedì 14 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Clara manda a monte le nozze con William!


La dichiarazione d'amore di Adrian avrà importanti conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile. 

Le Anticipazioni rivelano che Clara proseguirà il suo rapporto con William ma capirà di non poter andare avanti, quando lui le proporrà di sposarsi il giorno dopo, partendo per Las Vegas.

Dopo aver capito di amare ancora Adrian, Clara lascerà William ma deciderà di prendere le distanze anche dal protagonista maschile per non ferire il suo ex e non pregiudicare oltremodo il rapporto tra i due fratelli.

Le sue buone intenzioni avranno breve durata o Adrian dovrà lottare per convincerla a vivere il loro amore?

7 commenti:

  1. Una come Clara non sarebbe mai arrivata a mollarlo davanti all'altare o ad andare a sposarsi a Las Vegas; è vero che si ripete continuamente che William è quello giusto però non si è mai tolta Adrian dalla testa e si è sempre visto. Quello che non capisco è perché William ce l'abbia solo con il fratello: per me ha un astio eccessivo verso Adrian. Adrian è stato molto corretto, non ha cercato di prendersi Clara a tutti i costi, anzi, pur essendo innamorato ha detto che non si sarebbe messo in mezzo, è stata Clara a fare la sua scelta come è sempre stato per tutte le protagoniste e come è giusto che sia. Al limite dovrebbe avercela con entrambi, forse più con Clara visto che è lei ad averlo usato. William in fondo poi ha sempre saputo di essere il secondo. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, ma quando è previsto l'arrivo del fratello di Adrian: William......???? Isabella, attendo vostri commenti!

      Elimina
    2. Mah a livello di puntate non manca molto. E' appena andato in onda il matrimonio (puntata 2566) e William dovrebbe entrare in scena nella 2577, quindi mancano una decina di puntate, però a livello di andamento di puntate, in due giorni di messa in onda italiana vediamo più o meno una puntata tedesca, manca poco in ogni caso. Personalmente non vedo l'ora di vedere William.
      P.s. Ma solo secondo me era una schifezza l'abito da sposa di Desirée?
      Giò

      Elimina
  2. Spero che Adrian debba lottare per lei. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Clara è una grande protagonista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno e non le si può neppure rimproverare di aver commesso grandi errori!!!
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)