venerdì 10 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 marzo 2017 - Adrian e Desirée si sposano!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 12 al 18 marzo  2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2565, N. 2566 e N. 2567.


Mentre Desirée teme che Clara mandi a monte il suo matrimonio, Werner è certo che Friedrich e Beatrice abbiano tessuto un intrigo ai danni di Nils. Oskar cancella il videomessaggio che contiene la dichiarazione d'amore di David, impedendo che Tina lo veda. Charlotte riesce a portare avanti le attività della Fondazione grazie ad un prestito della banca. 

5 commenti:

  1. Certo che vedere Adrian nelle puntate tedesche fa pensare che è stato davvero troppo con Desirée e lei abbia penalizzato moltissimo il personaggio di lui. Io personalmente ho sempre amato l'Adrian con Clara, diciamo ormai possiamo dire l'Adrian innamorato di Clara perché sotto certi aspetti fa tenerezza vederlo alle prese con un sentimento che non ha mai provato prima. E' un Adrian addolorato, innamorato profondamento, vulnerabile, ma molto umano e fragile, ho sempre pensato fosse questa la vera essenza del suo personaggio, non l'uomo mediocre e superficiale che stava con la iena bionda. Io non capirò mai che gusto ci prova Oskar a stare con Tina, è il primo uomo a cui piace fare la ruota di scorta, sa benissimo che la sua donna ha in testa un altro e ha fatto di tutto per prendersela, per tenersela e anche per sposarla seppur incinta di un altro!!! Mah misteri dell'amore...Werner in quanto a fiuto è insuperabile. Poi io non capisco, a parte la storia delle azioni che Charlotte possiede che poi sono poche, che gusto ci prova Friedrich a rovinare la vita di una donna che dice di aver amato più di tutte...Giò

    RispondiElimina
  2. sempre troppo corta la settimana

    RispondiElimina
  3. Comunque fa strano vedere nelle puntate tedesche Oskar che invita Adrian a trattenersi e cerca di tenerlo buono considerando quello che ha combinato lui con Tina. Da che pulpito!!!
    Giò

    RispondiElimina
  4. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. Quando ci liberate di Beatrice? Non se ne può più!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)