giovedì 9 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Adrian si innamora di Clara - Video


Come già abbiamo visto nelle Anticipazioni di Tempesta D'Amore, oggi in Germania è andata in onda una puntata evento per quel che riguarda la dodicesima stagione e la storia di Clara e Adrian.

Adrian, infatti, dopo lungo tempo si è innamorato di Clara o meglio ha capito di amarla nel corso di una scena toccante e destinata a cambiare il corso dell'intera stagione. 

Se siete curiosi di vedere la scena in questione che andrà in onda in Italia solamente tra diversi mesi, non perdete il video che segue. La trovate a partire dal minuto 34...

18 commenti:

  1. Devo dire che mi è piaciuta come scena, forse anche scarna in un certo senso, ma essenziale e semplice. Lui poi non ha perso più quel sorriso da ebete, lo aveva anche in ufficio. Certo a fine puntata voleva andare subito a confessare e ha avuto una brutta sorpresa.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ora tocca a lui avere brutte sorprese!La scena di Clara che gli canta una canzone mi è piaciuta molto!Daniela M.

      Elimina
    2. Si è stata una scena molto dolce, un po' una serenata romantica la definirei. Poi lui in ufficio con Oskar non ho capito bene tutto il discorso, ma gli ha fatto credo l'elogio di Clara, come prima cosa ha detto che era incantevole, poi non l'ho capito. Il "nostro" Adrian secondo me è un romantico.
      Giò

      Elimina
  2. Bellissima scena, quante emozioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hanno fatto bene a fare una scena semplice e non pomposa. Adrian non doveva innamorarsi di Clara, doveva "solo" capire di amarla.
      Giò

      Elimina
    2. Poi nelle anticipazioni c'è una scena della puntata di domani in cui lei parla e lui la guarda con uno sguardo incantato e paralizzato. Come se lei fosse la Madonna. Ad Adrian gli è presa proprio male!!! Aha aha aha
      Giò

      Elimina
    3. La guarda sconvolto perché Clara gli rivela che ha capito che William è l'uomo giusto, l'uomo che vuole sposare, qualcosa del genere... So già che "soffrirò" a sentirle dire quelle parole, ma vedrò di farmene una ragione.

      Inutile dire che pure a me la scena è piaciuta molto, Adrian rimane scosso già quando lei gli prende contro... Comunque a ma Clara sembra sincera quando dice che ama William.

      Elimina
    4. Però quando la guarda, Adrian sembra "andato". Gio'

      Elimina
    5. Anche io credo alla sincerità dei sentimenti di Clara, in parte si è autoconvinta per me ma in parte lei ha trovato la serenità e l'apprezzamento che cercava da William. Caratterialmente William e Clara sono compatibili, un po' come Laura e Gregor, Marlene e Michael, Julia e Nils, persone affidabili e concrete con carattere tranquillo che si trovano e vogliono costruire qualcosa di importante. Però qualcosa manca e non è poco: è la fiamma della passione. Credo che Clara, alla luce di quello che ha passato, non può non percepire Adrian come un "rischio". Vabbé in ogni caso Adrian cosa si aspettava di sentirsi dire? Ne deve "mangiare di polvere" in confronto a quello che ha fatto passare a Clara
      Giò

      Elimina
    6. In ogni caso se uno ci pensa a Sdl gli uomini in preda alla Tempesta hanno fatto molte più "cavolate" rispetto alle donne, per meglio dire "uomini pazzi per amore", con i caratteri più diversi fra loro: Alexander più di Robert considerando il carattere, Niklas, anche Robert certo, Adrian non da per niente l'idea del tipo equilibrato, io l'ho visto abbastanza "sconvolto", anche se in senso buono, da questo sentimento così forte per lui e poi per me non riesce a mascherare così bene i suoi sentimenti. Sarà che le donne sono sempre state più equilibrate o hanno gestito meglio l'amore.
      Giò

      Elimina
  3. Io non ho ho mai smesso di ridere, perdonatemi ma praticamente è cambiata anche la luce e lì ho gridato "questa è la rappresentazione grafica dell'accensione del neurone!" ahahah Ok, scusate. Francamente ho apprezzato molto di più il finale di puntata, quando con la faccia da scemo innamorato è andato da Clara e si è scontrato con l'amara realtà, era il minimo che gli potesse succedere dopo tutto quello che ha dovuto subire lei. Clara, tieni duro! Dobbiamo farlo soffrire un bel po' e rosolare a fuoco lento, non può certo cavarsela così! ;) - Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo per Oskar toccherà a lui cercare di frenare Adrian. Ma cosa ha detto di Clara oltre al fatto che era incantevole? io non capisco cosa si aspettava confessando i sentimenti. Stare subito con Clara o confessare e basta? Gio'

      Elimina
    2. Vabbé un po' è stato anche sfigato con la proposta di matrimonio, corre da lei e dichiararsi e becca il momento in cui lei ha appena detto di si alla proposta di matrimonio del fratello. Ad Adrian rosicare non gli farà male. Giò

      Elimina
    3. Ma non è stata mica sfortuna, lei ha proprio deciso di buttarsi tra le braccia di William perché le ha fatto paura lo sguardo di Adrian. Lei ha capito benissimo che lui s'è innamorato di lei in quel momento, l'ha detto a Tina, ma all'idea si è spaventata un sacco. Proprio come dicevamo noi, quando una cosa che hai desiderato tanto poi diventa vera, ti mette una paura atroce. Quindi ha deciso di sotterrare il diario e di dedicarsi anima e corpo all'uomo "giusto", si è ripetuta 20 volte che ama William, che è felice con William e deve stare con William, quindi non è stato casuale per nulla che i due momenti siano coincisi. Insomma, alla fine è colpa sempre di Adrian, ha raccolto letteralmente quello che ha seminato e ora sarà un piacere vederlo soffrire. Mi aspetto di vedere a ruoli invertiti tante scene che ci sono state nella prima parte della stagione, cioè quelle che stanno andando in onda in Italia. - Lucia

      Elimina
    4. Ma io penso che in Clara non abbia tanto la paura della serie "l'ho desiderato, finalmente si è realizzato e ora sono terrorizzata". Lei ha paura si, ma di altro: mi spiego, Adrian l'ha fatta soffrire talmente tanto che per toglierselo dalla testa, lei si è convinta che sia quello sbagliato e poi contemporaneamente è arrivato William che davvero si è guadagnato sul campo con lei il titolo di uomo giusto. E' naturale che lei non si fidi e tutto quello che ne consegue. C'è anche da dire che pure ora che è innamorato, Adrian non mi è sembrato mica così equilibrato, in ufficio mentre parlava dei sentimenti per Clara, Oskar lo guardava come a dire "questo è pazzo"!!!
      Io penso che se Adrian vuole conquistare Clara, deve darle delle prove d'amore, dimostrare che può essere, chiaramente a modo suo, l'uomo giusto. In ogni caso credo che se avesse confessato, Clara gli avrebbe dato un due di picche in ogni caso.
      Giò

      Elimina
    5. In ogni caso ho visto alcune foto delle ultime anticipazioni e in una c'è il bacio nella baita.
      Giò

      Elimina
    6. Ragazzi comunque Adrian ha cominciato "bene": oggi si è dato dell'idiota. Aha aha aha...Certo che è ridotto male indipendentemente dalle colpe che ha, vere o presunte e dalle sue responsabilità.
      Giò

      Elimina
  4. Bellissima scena. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)