mercoledì 8 marzo 2017

Tempesta D'Amore: Adrian decide di divorziare da Desirée!


La rivelazione che Adrian farà a Clara cambierà tutto nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore. L'uomo, infatti, prenderà un'importante decisione. 

Le Anticipazioni ci dicono che, una volta tornato al Furstenhof, dopo la sua reclusione nella baita, Adrian prenderà la decisione di divorziare da Desirée, intenzione che era già nell'aria da un po'.

La donna reagirà malissimo, cacciandolo dal suo stesso appartamento e dichiarandogli guerra ma ciò basterà ad impressionarlo, magari portandolo a cambiare idea?

10 commenti:

  1. Vabbé lo stesso atteggiamento di Patrizia quando Niklas la scaricò. Ma non dovrebbe essere Adrian a cacciare di casa di Desirée? In fondo lui ha diritto di starci perché è un azionista etc. Ma lei? Questo matrimonio per ora è quello durato di più tra le coppie alternative e altrettanto insignificante. Questi due sono stati sposati 100 puntate, più di Miriam e Felix.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che Desirée sapendo dei suoi sentimenti per Clara per provocarlo e farlo soffrire ancora di più gli sbatterà in faccia anche la verità sull'aborto. Giò

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. E a che pro? Mica ha abortito come fece Natascha. In quel caso lì, Konstantin soffrì, giustamente anche! Se mai Desiree, dovesse dirglielo, non avrebbe più alcuna possibilità con lui; anzi Clara ai suoi occhi arriverebbe ad avere ancora più importanza, visto che capirà finalmente l'errore madornale che ha fatto, quando l'ha accusata ingiustamente

      Elimina
    4. Non intendo dire che lei lo farà immediatamente, ma credo che arrivata a quel punto capirà di non avere più nessuna speranza. E quel tipo di donna, quando viene mollata e per una come lei è una "ferita" enorme del proprio ego, in qualche modo si vorrà vendicare quando capirà di aver perso la partita e potrebbe essere il modo per vendicarsi, in fondo se usasse bene l'informazione, potrebbe appunto farlo sentire ancora di più in colpa proprio per aver fatto tanto male a Clara ed essere stato con una così. Della serie "non vuoi stare con me, ma non starai mai neppure con lei". Non dimentichiamo che è quell'intrigo che ha "distrutto" il rapporto Clara-Adrian, è per quel motivo che Clara non si fida di lui e si è incaponita con il matrimonio con William, almeno per me. E' stato quell'avvenimento a cambiare le carte in tavola fra loro, anche quando si sono rappacificati Clara si è tenuta a distanza ad esempio non tornando subito all'atelier. Siamo sicuri che una volta venuta a sapere la verità anche Clara, si butterebbe subito tra le braccia di lui? O penserebbe "Questo, anche se imbrogliato, mi ha fatta soffrire come un cane e io non c'entravo nulla". Mah...Certo per Adrian sarebbe una ragione in più a spingerlo verso di lei.
      Giò

      Elimina
    5. Appunto io ipotizzo che potrebbe dirglielo proprio una volta che capisce di non avere più nessuna possibilità con lui

      Elimina
    6. In fondo anche Natascha, quando ha ideato l'intrigo Theresa non aveva più speranza con Konstantin e lo fece per vendicarsi della figlia e di Konstantin appunto puntando sulla questione ancora spinosa per lui. Quel tipo di donna così narcisista e cattiva non è abituata a farsi scaricare e usa tutti i modi per vendicarsi, non ultimo questo.
      Giò

      Elimina
  2. Credo che ormai sia una decisione definitiva... E per fortuna, è un da un po' che Adrian vorrebbe scaricarla, ma tra una cosa e l'altra non riesce mai a farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in ogni caso considerando i contenuti della coppia e che sono stati insieme dall'inizio della stagione, sono la coppia alternativa durata di più. E lui in coppia con lei come personaggio ci ha perso tantissimo!!!
      Lei era messo li per far uscire il peggio di lui. Neppure con Miriam e Felix mi sono annoiata tanto!!!
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)