martedì 21 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Dal 25 febbraio si accorcia anche la puntata del sabato!


Se la puntata della domenica di Tempesta D'Amore ha già subito un'importante variazione, presto toccherà anche a quella del sabato.

A partire dal 25 febbraio, infatti, il sabato di Tempesta D'Amore sarà uguale agli altri giorni e cioè non andrà più in onda la puntata lunga a cui siamo abituati.

La soap inizierà al solito orario per concludersi alle 20.25 come accade dal lunedì al venerdì, dando la linea a Dalla vostra parte. Vi ricordiamo la possibilità di sporgere lamentela, scrivendo a Rete 4.

10 commenti:

  1. Pure quest'altra novità! Uff! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Ma no, hanno ragione: a questo punto toglierei anche quei venti minuti netti quotidiani che spezzano fastidiosamente la preziosissima informazione di Rete 4.

    Non mi pare un buon segno, questo progressivo ridimensionamento della soap.

    RispondiElimina
  3. Non è un buon segno questa riduzione di minutaggio

    RispondiElimina
  4. al tg4 c'è (mangia che ti passa) ecco possiamo fare a meno è..... mettere come prima "Tempesta D'amore"almeno cosi tutti giorni si vede più di quei 20 minuti

    RispondiElimina

  5. ho scritto alla redazione di rete 4...fatelo in tanti, magari serve a qualcosa....

    RispondiElimina
  6. Siamo alle solite! Rete4 è una jattura! Mi piaceva tanto guardare per 2 sere consecutive puntate più lunghe! Non li capisco proprio, a Mediaset mandano in onda un sacco di soap senza cambiare orario ma lo fanno sempre e solo con Tempesta!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già a questo punto bisogna fare i conti da lunedì a domenica quanto mandano in onda. Una puntata tedesca è sempre tra i 40 e i 45 minuti, noi dal lunedì al venerdi vediamo puntate che durano poco meno di venti minuti, quindi una puntata tedesca vale due puntate italiane più o meno, il sabato e la domenica erano gli unici gg in cui si vedeva di più. Giò

      Elimina
    2. Vediamo tre puntate e mezzo in sette giorni, che amarezza...

      Elimina
    3. @Gio'ora sono da 48-49 minuti l'una, oggi su Play ho visto le puntate 2.555 e 2.556 ed e' durata 48 minuti la 2.555 invece la 2.556 49 minuti, pero' ciò non toglie che chi come voi la segue su Rete4 sia diventata un'impresa ora mai. Daniel

      Elimina
  7. Ci mancava solo questa...Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)