domenica 26 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Robert sospetta di Friedrich e...


Il ritorno di Robert servirà soprattutto a chiarire le dinamiche dell'incidente di Charlotte che terrà banco nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad aprile.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert, infatti, inizierà a sospettare che sua madre non abbia tentato il suicidio ma piuttosto sia stata vittima di un attentato da parte di Friedrich.

Ben sapendo che è Beatrice ad aver ordito il tentato omicidio, Friedrich cercherà di sviare i sospetti di Robert che, come previsto, non mollerà la presa tanto facilmente.

Al tempo stesso, Charlotte cercherà di tornare alla normalità e approfitterà dell'amnesia per dare una svolta alla propria vita. La donna si appassionerà alla fotografia e passerà molto tempo insieme a Werner. Un vecchio nuovo amore è in arrivo?

4 commenti:

  1. Non mi sorprende che Robert sospetti di Friedrich, oltre a non digerirlo. E alla fine non va neanche tanto lontano dalla verità, visto che il vecchio Stahl c'è dentro fino al collo. Robert in quanto a fiuto non ha mai sbagliato e si conferma anche questa volta.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Si il fiuto di Robert è leggendario! Mi domandavo se Charlotte e Werner tornano insieme ora che lei non ricorda niente, che succederà quando recupererá la memoria? Spero che non lo molli in tronco: tifo per la coppia! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! Ma che duri stavolta. Rebecca1

      Elimina
    2. Credo che tutti i fans storici e non di Sdl tifino per Charlotte e Werner insieme, quantomeno la certezza che alla fine quei due staranno insieme l'abbiamo tutti. Sinceramente quello che mi convince meno di tutti è questo espediente dell'amnesia. Già Robert quanto a fiuto di cattive e altro non ha mai sbagliato, a cominciare da Cora, passando per Barbara, Cosima, Gotz e ora Beatrice e Friedrich. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)