lunedì 27 febbraio 2017

Tempesta D'Amore: Clara scopre che Adrian è innamorato di lei!


Già abbiamo parlato dell'amore segreto che Adrian inizierà a nutrire nei confronti di Clara nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore ma il mistero presto verrà svelato.

Come ci dicono le Anticipazioni, Adrian si comporterà sempre più stranamente, rivelando a Clara di essere innamorato di una donna diversa da sua moglie ma senza rivelarne il nome e se non bastasse si rifiuterà di partecipare al matrimonio della ragazza con suo fratello William, adducendo una scusa. 

Clara non darà grosso peso a tutto ciò, almeno finché non ascolterà una conversazione tra William ed Adrian nel corso della quale scoprirà che il ragazzo la ama! Seppur sconvolta, la protagonista deciderà di fare finta di nulla ma per quanto tempo?

9 commenti:

  1. Io fossi Clara, avrei cominciato a sospettare, prima la storia che è innamorato di una diversa dalla moglie (neanche frequentasse chissà quante donne, poi con una moglie come Desirée che farebbe fuori chiunque si avvicina più del dovuto a lui), secondo non va al matrimonio del fratello e dell'amica di infanzia. Certo fino a qualche tempo prima non avrebbe desiderato altro, ma ora che caos...Il fatto che faccia finta di nulla o ci provi mi fa pensare che Clara scoppierà al momento meno "opportuno" perché ha un caratterino niente male quando vuole. Forse l'ipotesi che scarica William il giorno del matrimonio, in fondo anche lui lo sa e non lo dice, non mi dispiacerebbe vederlo mollato così. Praticamente tutti lo sanno ma tutti fanno finta di nulla!!!! Adrian si sta friggendo il cervello, la storia dell'altra donna ipotetica è assurda.
    Giò

    RispondiElimina
  2. comunque in questa serie ne beatrice e ne desirè sono dark lady valide non combinano mai niente mi chiedo perchè non movimentano un pò la soap che sta annoiando parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non concordo sul fatto che Beatrice e Desirée non hanno movimentato e combinato nulla: questa è stata una serie in cui c'è stato un trio di cattivi, novità per Tempesta se non ricordo male. Inoltre non c'è stato personaggio che non ha avuto guai per colpa degli intrighi di quei tre, tutti hanno passato brutti quarti d'ora. Giò

      Elimina
    2. Concordo in pieno con Giò

      Elimina
    3. Che poi Clara che fa finta di nulla è ancora meno credibile di Adrian che decide di non fare nulla e continua a promettere a Desirée che resterà con lei. Poi voglio dire anche se non volesse portare via la donna al fratello, mica è detto che deve restare con lei, a lui non gli importa più nulla. Le anticipazioni fanno ben sperare in ogni caso, speriamo che quelle della prossima settimana portino la svolta definitiva, perché gli elementi per ben sperare ci sono. Io dico che Beatrice ha fatto più danni di Barbara, almeno Barbara aveva i suoi nemici e a parte la bomba danneggiava quelli, Beatrice per i suoi interessi e altro ne ha combinate di tutti i colori. E dire che Niklas diceva che il Furstenhof, riferendosi a Patrizia e non solo, faceva da ritrovo per assassine e truffatrici. Chissà come si sarebbe trovato a interagire con una così? Credo che avrebbe "rivalutato" Patrizia in un certo senso, per me Beatrice è peggio. Giò

      Elimina
  3. Devo dire che Adrian forse si renderà conto di averla sempre amata Clara, le parole dette nella puntata italiana di stasera mi hanno colpita: "Sarei a disagio se non ti avessi vicina". Clara in quel momento gli ha detto che avrebbe capito se lui avesse voluto allontanarla anche se è indicativo che nella prima fase di stagione lei fosse terrorizzata dal perderlo anche come amico, non capisco da dove venisse questa paura di Clara che sa molto di antifona: "mi accontento delle briciole dell'amicizia, purché lui ci sia nella mia vita". In questo Clara è molto vulnerabile nella prima fase della storia, per questo ce l'ho avuta molto con Adrian per come si è comportato anche se manipolato a dovere. Forse l'Adrian delle puntate italiane che vuole in ogni caso Clara vicino è un'egoista si ma inconsapevole di esserlo, ha bisogno di lei nella sua vita e non può farne a meno anche se non riconosce questo sentimento e neppure lei può farne a meno. Forse questa fase del loro rapporto è stata meno sana di quelle che sono venute dopo. Questo mi porta a dire che l'Adrian passivo delle future puntate tedesche da una parte mi piace perché è meno egoista e per una volta cambia un po', si immedesima nella sofferenza altrui però dall'altro credo e spero che non durerà, ogni uomo innamorato vuole stare con la persona che ama e Adrian non fa eccezione.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Già però speriamo che Adrian si svegli, prima dormiva perché non capiva di amarla, ora dorme perché ha deciso di rispettarla, per carità buon proposito ma per quanto ancora?
      Giò

      Elimina
  5. Bellissima foto...... Isabella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)