venerdì 20 gennaio 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 gennaio 2017 - Desirée si accanisce su Clara!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 gennaio 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2538, N. 2539, N. 2540, N. 2541 e N. 2542


Mentre Melli parla ad André del suo dissidio con Martin Von Lutzow, al Furstenhof arriva la nota stilista Kassandra Kron e Friedrich ne rimane molto affascinato. 

Nadine denuncia André che si professa innocente. Intanto, Alfons fa ritorno da Londra. Desirée cerca di impedire che Clara faccia colpo su Kassandra. 

6 commenti:

  1. Io non capisco questa ossessione/odio che Desirée ha per Clara: va bene che la sua gelosia deriva dal fatto che nella sua relazione con Adrian mancano delle cose che ci sono nel rapporto che lui ha con Clara ma non capisco perché si deve accanire. Poi non è che Clara si sia messa in competizione, anzi, Clara si è bocciata da sola, a parte la storia della lettera, che poi è stata un vantaggio proprio per Desirée; praticamente Desirée ha bisogno di "farla fuori" comunque...Giò

    RispondiElimina
  2. Si perchè a prescindere da quello che fa o non fa Clara la odia e le deve fare del male: sa che è una rivale in quanto innamorata di Adrian! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Si probabilmente fosse stata Clara o un'altra donna non avrebbe fatto differenza, tra l'altro Desirée non ha neppure un'amica il che la dice lunga sul suo essere competitiva. Giò

    RispondiElimina
  4. desirée sempre peggio e in modo gratuito

    RispondiElimina
  5. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)