venerdì 9 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2594 - Beatrice verrà smascherata? [Germania, 13 dicembre 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2594. Tina (Christin Balogh) cerca di aiutare Oskar (Philip Butz) che ancora non riesce ad accettare la morte di Pia (Rosetta Pedone). In seguito, Oskar si convince che Tina abbia rivelato a David (Michael Kuhl) la verità su Philipp...

André (Joachim Latsch) realizza che Werner (Dirk Galuba) ha sempre detto la verità: ci sono Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) dietro l'intrigo ai suoi danni. Mentre André cerca di capire in che modo smascherarli, Werner capisce che è Beatrice ad aver rubato l'Uovo di Fabergé. 

Mentre Susan decide di tornare in Australia, Clara (Jeannine Michele Wacker) cerca di fare da mediatrice tra William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti). Nils (Florian Stadler) si rende conto di amare profondamente Charlotte (Mona Seefried) e le nasconde di aver passato la notte con Natascha (Melanie Wiegmann). Il personal trainer nega il suo appoggio a Natascha in merito all'autobiografia. 

4 commenti:

  1. Ma guarda, Nils si pente e si rende conto solo dopo di amare profondamente Charlotte!!! Mah. Certo che questa donna attira i tradimenti, ma non avverrà mai che sia lei a tradire il partner di turno? Vabbé prima che André arrivi a capire, ce ne vuole. Non è proprio all'altezza di Werner. E' un peccato che la madre di Adrian non sia un fisso, invece naturalmente Fabien lo è!!!
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E già, non mi dispiacerebbe se per una volta fosse Charlotte a tradire. Soprattutto certi soggetti. Laura

      Elimina
    2. credo che charlotte trasformi gli uomini in traditori seriali ahah a questo punto è l'unica spiegazione

      Elimina
    3. Mah probabilmente la verità sta nel mezzo: ad esempio se ai tempi di Patrizia, Charlotte non si fosse tenuta Friedrich e non avesse continuato anche ad essere sua complice, probabilmente non ci sarebbe stata "una Beatrice", questo perché il lupo perde il pelo non il vizio e lo stesso discorso vale per Werner. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)