giovedì 8 dicembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2593 - André non perdona Werner! [Germania, 12 dicembre 2016]

Tempesta D'Amore: André non perdona Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2593. Delusa da André (Joachim Latsch), Melli (Bojana Golenac) decide di allontanarsi da lui. Werner (Dirk Galuba) vorrebbe riconciliarsi con lui che non ne vuole sapere. Beatrice (Isabella Hubner) e Friedrich (Dietrich Adam) non prendono bene il ritorno dello Chef. 

Nils (Florian Stadler) viene condannato a pagare una multa e Charlotte (Mona Seefried) vorrebbe festeggiare la notizia con Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) ma vista la situazione lui cerca di evitarlo ad ogni costo, senza però riuscirci...

Naomi Kruger, attrice australiana amica di William (Alexander Milz) annuncia il suo arrivo al Furstenhof perché girerà un film a Monaco. William pensa di suggerire all'amica di avvalersi di Clara (Jeannine Michele Wacker) per il suo outfit. Desirée (Louisa von Spies) cerca di intromettersi nella questione ma William non apprezza che la cognata sfrutti eccessivamente l'arrivo dell'attrice per pubblicizzare l'hotel. 

Oskar (Philip Butz) scopre che Pia (Rosetta Pedone) è morta e, accompagnato da Tina (Christin Balogh), si prepara a riconoscere il cadavere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)