lunedì 14 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Adrian e Desirée, capricci e passione!


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Desirée (Louisa von Spies) nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ed abbiamo assistito alle sue scaramucce con Adrian (Max Alberti) che non rimarranno senza conseguenze.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Desirée ed Adrian svilupperanno fin da subito un rapporto molto conflittuale che nasconde una forte attrazione reciproca. 

Le scaramucce in questione non ci metteranno molto a diventare qualcosa di più e tra i due sarà passione ma non amore. E tutto questo perché nessuno dei due ha intenzione di legarsi sentimentalmente all'altro. 

Se il primo a cedere in questo senso sarà Adrian, indurito dalla vita ma più sensibile, non si potrà dire lo stesso di Desirée che porterà avanti un gioco in cui rimarrà coinvolta suo malgrado. E queste saranno le premesse perché la storia prenda il via, andando a coinvolgere anche Clara.

14 commenti:

  1. Concordo sul fatto che tra questi due non c'è sicuramente amore, nella maniera più assoluta; c'è attrazione, ma neanche così forte, ho visto coppie in cui c'era più passione a Sdl, per entrambi secondo me il loro rapporto all'inizio è stato un passatempo senza ulteriore interesse, non hanno neanche mostrato voglia di conoscersi meglio come è normale all'inizio di una storia sentimentale. La rapida successione di avvenimenti poi li ha travolti, ma lui nelle puntate tedesche non è certo felice, mi sembra fra l'incudine e il martello e paga la sua leggerezza di questo inizio di stagione. Giò

    RispondiElimina
  2. Concordo con il tuo commento. Cambio argomento: quanto mi stanno piacendo Clara e Adrian in queste puntate! Sono davvero splendidi insieme!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in queste puntate sono molto carini da vedere perché comunque hanno confidenza, sono affiatati e poi non hanno due caratteri chiusi sicuramente. Giò

      Elimina
    2. Sono semplicemente fantastici

      Elimina
    3. Poi dopo Luisa e Sebastian, ci voleva un po' di "calore umano"!!!!
      Giò

      Elimina
  3. Aspettavo Clara e Adrian nelle puntate italiane per vedere se la mia impressione negativa sarebbe cambiata. Purtroppo devo dire che almeno per il momento resta tutto uguale. Non mi dicono niente, li trovo troppo esagerati e costruiti. Almeno per ora non riescono ad avvicinarsi neanche un po' a Luisa e Sebastian che sono stati emozionanti e passionali in modo naturale e senza inutili esagerazioni. Parlando del rapporto tra Adrian e Desirèe concordo con quanto avete scritto. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh hai ragione io Clara la vedo fino troppo "bambina" con quell'aria sognante tutto il tempo mah

      Elimina
    2. Non conosco l'età della protagonista, ma sembra molto più giovane, forse dovuta a quella sua aria sognante che la fa assomigliare ad una ragazzina e tutto ciò non mi disturba, se, penso al gelo degli ultimi protagonisti Clara e Adrian sono una ventata di freschezza.

      Elimina
    3. Si poi probabilmente è una cosa che serve anche a creare la dicotomia netta con Desirée, che è molto costruita, fa un po' la donna vissuta e appare molto sicura di sé, Clara si è molto sognatrice, ancora più di Emma probabilmente, però contemporaneamente mi sembra anche un tipo molto concreto. Giò

      Elimina
  4. Luisa e Sebastian passionali.....
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  5. Luisa e Sebastian passionali? Ma in quale galassia? E allora Julia e Niklas, Laura e Alexander e in parte Marlene e Konstantin cosa erano? Luisa l'ho sempre trovata ancora più rigida di Felix (che mi è sempre sembrato il protagonista maschile più imbalsamato insieme al Moritz definitivo), quanto a Sebastian la passionalità quando l'ha espressa non è stato certo con Luisa, io l'ho visto passionale, anche se era chiaramente un qualcosa di insano, solo con Patrizia. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, neanche io ho visto tutta questa passione tra Luisa e Sebastian...

      Elimina
    2. Poi probabilmente le coppie che ho citato sono state quelle più passionali, forse ho dimenticato Miriam e Robert (lo era lui principalmente tra i due), ma Luisa e Sebastian non hanno neanche mai avuto grande affinità emotiva ed intellettuale.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)