mercoledì 30 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2588 - Susan mente ad Adrian e... [Germania, 5 dicembre 2016]

Tempesta D'Amore: Le bugie di Adrian.. [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2588. Fabien (Lukas Schmidt) e Natascha (Melanie Wiegmann) preparano la sorpresa per Michael (Erich Altenkopf) ma il ragazzino lamenta strani malori. Natascha crede che siano i sintomi di una sbornia. 

Desirée (Louisa von Spies) chiede a Susan di mentire ad Adrian (Max Alberti) e lei accetta, rivelando di aver abbandonato la famiglia a causa di un altro uomo. Clara al contrario scopre da William (Alexander Milz) che suo padre era effettivamente un sicario professionista. 

David (Michael Kuhl) continua a svolgere indagini sul suo amico Philipp, scoprendo da Alfons (Sepp Schauer) e Tina (Christin Balogh) che Oskar (Philip Butz) potrebbe averlo visto prima della sua misteriosa scomparsa. 

Anche per evitare di essere ingiustamente accusata da Hildegard (Antja Hagen), Melli (Bojana Golenac) rivela i dettagli riguardanti la sua malattia.

2 commenti:

  1. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già e vedendo Adrian nella puntata di oggi con la madre, credo che il vero problema di quest'uomo sia il rapporto con lei, pur non capendo la lingua, mi sembra un rapporto davvero complesso e con mille sfaccettature perché lui con lei è freddo, glaciale, ma ad un certo punto ha anche gli occhi lucidi. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)