venerdì 25 novembre 2016

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 novembre al 3 dicembre 2016 - Adrian non ama Desirée ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 27 novembre a sabato 3 dicembre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 2502, N. 2503, N. 2504 e N. 2505.

Adrian confessa a Clara di aver fatto l'amore con Desirée ma non di provare nulla per lei, anche perché non crede nelle relazioni durature. Intanto, Luisa e Sebastian lasciano per sempre il Furstenhof. Friederike sostiene che Michael abbia abusato di lei ma Natascha non le crede. 

15 commenti:

  1. Che non provi nulla per Desirée non ne dubito, proprio prendendo ad esempio la prima volta che finiscono a letto insieme, non c'è amore, non c'è attrazione, lo definirei una specie di sfogo e basta. Poi per essere uno che non crede all'amore e alle relazioni durature, si fa incastrare come un pivello. Ma solo a me Friederike sembra tipo Morticia, fredda, glaciale, una strega...Giò

    RispondiElimina
  2. La prima settimana della nuova stagione tutta da gustare

    RispondiElimina
  3. Questa stagione promette molto bene, la prima settimana è giá interessante. I protagonisti mi sono piaciuti subito. Ametista

    RispondiElimina
  4. Ragazzi scusate,una curiositá: non ricordo, ma anche in altre stagioni è stata inserita la nuova sigla con ancora i vecchi protagonisti?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me risulta che sia la prima volta, sicuramente per via del traguardo delle 2500 puntate

      Elimina
  5. Chissa!!! Perchè di solito se ne andavano prima i vecchi protagonisti e poi la sigla nuova! Qui Sebastian e Luisa ancora non partono e già c'è la sigka con Clarave Adrian!Eppure ricordo che quella con Julia e Nicklas misero tempo a inserirla perchè bisognava aspettare prima che uscisse di scena Sabrina, che compariva nella vecchia sigla con Pauline e Leonard e non nella nuova! E dire che Sabrina era un personaggio secondario! Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Si vede che anche chi decide le sigle non vedeva l'ora di liberarsi di Luisa e Sebastian aahhaha ed era un gentile invito ad andare via
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  7. Sono una nuova telespettatrice di Tempesta D'amore, la mia amica Tiziana mi ha spinto a guardare questa soap. L'attrice principale non sa recitare,troppo spiegata,avvolte sembra perdersi quasi non sappia più né cosa sta recitando ne'in quale soap sta.
    Dorme nei suoi ricordi di bambina. Non so come fare la mia amica a guardare una porcheria simile. L'antagonista sembra una vipera in cerca di sangue sempre con gli occhi sgranati sta e quella è recitazione? Ho detto a Tiziana : perché ti fai del male con un tale supplizio. Ho visto soap migliori fatte bene e con veri attori. Quella non vale neppure un'euro bucato.
    Vedo in voi tanto entusiasmo mi compiaccio per voi. Io da oggi tv spenta,preferisco candy candy era molto più realistico.
    Maura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonate il t9 volevo dire smielata e poi la mia amica come fa. Non sono analfabeta.

      Elimina
    2. Guarda pure Candy Candy e se spegni la televisione quando c'è la soap, cosa vuoi che ti dica ? Ce ne faremo una ragione.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. Bellissima settimana! rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)