mercoledì 19 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: William bacia Clara ma...

L'arrivo di William Lechner (Alexander Milz), fratello del protagonista Adrian, aprirà un varco nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. La vicinanza tra lui e Clara (Jeannine Michele Wacker) si farà sempre più forte...

Le Anticipazioni ci dicono che Clara e William trascorreranno molto tempo insieme, rivivendo la loro infanzia e lui le starà vicino sia in merito al rapporto conflittuale con Adrian e Desirée sia per quel che riguarda i problemi causati da Melli.

Sarà così che tra i due avrà luogo un bacio che Clara non respingerà, pur riconoscendo di vedere William semplicemente come un amico. Tuttavia lui non sembrerà disposto ad arrendersi. Con quali risultati?

6 commenti:

  1. Questa è una tipologia di uomo e di personaggio davvero interessante. E' anche la dimostrazione che determinati personaggi danno la scossa alle stagioni e non serve neanche un tempo di permanenza lungo chissà quanto. E' uno che sa quello che vuole, che non ha bisogno di un'eternità per innamorarsi, tantomeno per capire la bontà di un angelo come Clara. Credo che Clara con un partner così possa solo guadagnarci, a livello di sicurezze sentimentali, di crescita, insomma uno così la farà sentire amata, voluta, apprezzata, cosa che non può aspettarsi da Adrian, almeno per il momento. Certo, se i due diventeranno una coppia, lo illuderà ma è stato così per tutte le protagoniste o quasi. Giò

    RispondiElimina
  2. Belle queste anticipazioni, non vedo l'ora di vedere Clara e William assieme. -Giulia-

    RispondiElimina
  3. Anticipazioni che mi incuriosiscono sempre di più

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Già appunto. E' un brutto segno "tifare" per l'antagonista almeno momentaneamente? Aha aha. Giò

      Elimina
  5. Sono molto curiosa.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)