lunedì 17 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2562 - Clara e Adrian ai ferri corti? [Germania, 28 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: Adrian e Clara a confronto [FOTO/ARD Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2562. Desirée (Louisa von Spies) fa capire ad Adrian (Max Alberti) quanto le costi sopportare la sua amicizia con Clara (Jeannine Michele Wacker). Adrian prende le distanze da Clara. Beatrice (Isabella Hubner) si intromette nella questione. 

Oskar (Philip Butz) è deluso da Tina (Christin Balogh) che ha respinto la sua proposta di matrimonio. David (Michael Kuhl) difende Tina, maltrattata dal nuovo Chef. Tra i due ha luogo un avvicinamento e Tina, dopo aver parlato con Clara, capisce di provare ancora qualcosa per David, decidendo di rivelarlo ad Oskar. 

Michael (Erich Altenkopf) non crede alla versione di Fabien (Lukas Schmidt) che ribadisce di essere stato maltrattato dal nuovo Chef. Michael attende il ritorno di Nils (Florian Stadler) dall'Africa per prendere provvedimenti insieme a lui. Michael ha modo di capire che Fabien non gli ha mentito ma lui, offeso, decide di andare a vivere da Nils. 

4 commenti:

  1. Devo dire che queste trame le trovo deludenti e anche sensa senso.
    Poi.... Beatrice perchè si impiccia? Oskar e David che ci trovano in Tina? E Michael perchè cavolo deve aspettare il ritorno di Nils per prendere provvedimenti su Fabien? Nils non è mica il padre, è lui, è solo l'ex della madre di Fabien, se ogni padre di questa soap dovesse mettersi a consultare tutti gli ex della madre di suo figlio, staremmo freschi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Beatrice credo che voglia tutta la torta (il Furstenhof), quindi è ovvio che il rapporto tra Adrian e Desiree rientri nel suo interesse, le interessa che sia stabile e chiaramente vuole "far fuori" l'ostacolo Clara. Non so che ci trovano quei due in Tina, mi pongo questa domanda dall'inizio del triangolo: a Sdl è una delle donne meno interessanti di sempre e non mi riferisco al lato estetico ma al resto. Si sono d'accordo su questa cosa di Nils e Fabien: appunto poi se quantifichiamo, Nils e Tanja sono stati sposati tipo tre anni o quattro, insomma dalla stagione 5 alla 7, grosso modo è così, non mi sembra una durata enorme anzi. Giò

      Elimina
  2. Mi piacciono molto questi episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Comunque io credo che Adrian e Clara con l'arrivo di William e la trappola in cui è caduto Adrian incolpandola ingiustamente saranno spesso ai ferri corti, spero che sia soprattutto Clara a tenere il punto. Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)