mercoledì 12 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2560 - Clara confessa ad Adrian di amarlo! [Germania, 26 ottobre 2016]

Tempesta D'Amore: La confessione di Clara [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2560. Clara (Jeannine Michele Wacker) confessa ad Adrian (Max Alberti) di essere innamorata di lui. Sorpreso, Adrian accetta che lei non partecipi al matrimonio. Il rapporto dei due sembra inevitabilmente compromesso. Adrian chiede ad Oskar (Philip Butz) di essere il suo testimone di nozze e lui si lascia contagiare dall'atmosfera romantica, prendendo una decisione. 

David (Michael Kuhl) cerca di riconquistare Tina (Christin Balogh) e Desirée (Louisa von Spies) cerca di aiutarlo. Tina è costretta ad ammettere di nutrire ancora dei sentimenti per David. Oskar organizza una sorpresa molto romantica per Tina.

Fabien (Lukas Schmidt) continua ad avere grossi problemi con Michael (Erich Altenkopf) che non si fida di lui. I Sonnbichler vincono un viaggio ma Friedrich (Dietrich Adam) nega  e ferie a Hildegard (Antje Hagen).

2 commenti:

  1. Mi chiedo come faccia ad essere così sorpreso del fatto che Clara sia innamorata di lui, in fondo anche Lucien lo aveva messo sull'avviso non molto tempo primo, poi ci mancherebbe altro che non accetti che Clara non vuole fare la testimone (a lei mancava solo di fare la fine di Laura, da manuale di masochismo). Certo che alcuni uomini sono proprio egocentrici, egoisti e insensibili ad un livello talmente alto da non essere in grado di guardare ad un palmo dal proprio naso. Friedrich è sempre lo stesso, sfoga sempre con i dipendenti malumori e si vendica per qualunque cosa, poi con i Sonnbichler in modo particolare, anche Clara la assume come facchina per fare un dispetto ad Alfons. Giò

    RispondiElimina
  2. Che nervoso che fa venire Friedrich. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)