giovedì 20 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Oskar rischia la galera e propone a Tina la fuga!


La vicenda di Oskar e Tina nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore troverà un apparente lieto fine dal momento che lei riuscirà a riconquistarlo.

Le Anticipazioni ci dicono che, colpito dalla perseveranza di Tina, Oskar le chiederà nuovamente si sposarlo ma al tempo stesso scoprirà che David ha ripreso le ricerche del suo amico scomparso, Philipp, lo steso che lui e sua sorella Pia hanno fatto fuori!

Se non bastasse, Oskar realizzerà che Melli è stata in possesso dell'orologio del defunto e capirà che il cerchio attorno a lui potrebbe stringersi molto presto, decidendo di fuggire con Tina ma senza spiegarle nulla e quindi simulando il tutto come un semplice viaggio. 

Oskar proporrà così a Tina di celebrare il loro matrimonio negli Stati Uniti ma lei rimarrà interdetta dall'idea del fidanzato. La verità è destinata a venire finalmente a galla?

4 commenti:

  1. tina la copia di luisa che fa la tonta...ma se sa che ama david perché sta con oskar a fare la gattamorta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto non credo ami David, non dopo il modo in cui si è comportata. Non so neanche se ami Oskar, non credo manco sappia cosa vuol dire amare... visti i continui innamoramenti durati pochissimo

      Elimina
    2. Sinceramente non so verso chi dei due si comporti peggio, ha un comportamento inqualificabile nei confronti di entrambi, visto che si approfitta dei sentimenti di tutti e due. A questo punto spero che non finisca con David. Giò

      Elimina
  2. Spero che Tina eschi di scena al più presto. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)