venerdì 14 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Charlotte e Nils vogliono lasciare il Furstenhof!


Gli intrighi di Beatrice ai danni di Charlotte e Nils avranno importanti conseguenze nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore.

Le Anticipazioni ci dicono che Charlotte e Nils verranno letteralmente perseguitati da attacchi mirati e guidati da animalisti ma in realtà orditi da Beatrice. Vere e proprie aggressioni di poco conto che saranno condite anche da una sconfitta.

A causa del suo legame con Nils, accusato di contrabbando e sfruttamento di animali esotici, Charlotte perderà la Presidenza della sua stessa Fondazione e ciò le farà capire che è arrivato il momento di lasciare il Furstenhof

Sarà Nils a darle l'idea che lei prenderà sul serio, proponendogli di trasferirsi in Africa con lui! Tutto ciò però non piacerà a Werner, anche perché la donna deciderà di metterà in vendita le sue quote e Friedrich farà di tutto per accaparrarsele, offrendole il doppio del loro valore! Come finirà? 

3 commenti:

  1. Beh è quello l'obiettivo di Beatrice: i soldi e il Furstenhof. L'hotel è rispettivamente di Werner, di Charlotte, di Adrian e di Friedrich e lei vuole tutta la torta, per Friedrich non ci sono problemi perché ci sta insieme, quindi è come se le quote fossero sue, per Charlotte ha messo in piedi tutto questo causando danni anche alla sua relazione con Nils e vuole ottenere che venda le sue quote, con quelle di Adrian lo fa tramite la figlia Desiree, con Werner ha già cercato di metterlo in rotta con André. Giò

    RispondiElimina
  2. solita lagna che vogliono partire e poi non partono. sarà la decima volta che lei vuole partire, minimizzando

    RispondiElimina
  3. Spero che partano,almeno vuol dire che la loro storia durerà. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)