venerdì 14 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Alfons scopre che Melli ha problemi mentali ma...


Il ricatto di Beatrice nei confronti di Melli e Clara sarà centrale nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a novembre. 

Le Anticipazioni suggeriscono che di fronte alla possibilità che Andrè rimanga in Africa, Melli rivelerà ad Alfons di aver compiuto un furto che,  non sapendo che la figlia è malata, la obbligherà a costituirsi, restituendo il maltolto ai legittimi proprietari. 

Clara a quel punto dovrà spiegare al nonno che molte delle azioni di Melli sono dovute al suo disturbo della personalità e ciò farà sì che Alfons si intenerisca. Oltre ai guai con la giustizia però, Melli, dovrà anche rispondere per il contratto firmato per prendere in gestione il ristorante di André. 

Se non bastasse, Hildegard, ancora all'oscuro dei problemi di Melli, la affronterà, mettendola di fronte alle sue responsabilità. Con quali conseguenze?

8 commenti:

  1. Tensione su tutti i fronti, puntate piene

    RispondiElimina
  2. Mi aspettavo in ogni caso un probabile scontro con Hildegard da una parte e Melli dall'altra con Alfons in mezzo. Vedremo come reagirà Hildegard quando saprà della malattia di Melli. Giò

    RispondiElimina
  3. Credo che, Clara dovesse dire la verità a suo nonno molto prima che Melli agisse in quella maniera. Capisco, che non è facile dover ammettere che la propria madre ha dei seri problemi, ma è sempre la figlia di Alfons e la verità andava detta subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma Melli le aveva promesso che si sarebbe curata...alla fine è pure giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità, clara poi ha già tanti problemi e la sua vita da gestire speriamo che si mette con william molto presto! silvia

      Elimina
    2. anche secondo me era doveroso dirlo, anche perchè melli è fuori controllo

      Elimina
    3. Effettivamente anche per me qui Clara ha sbagliato, capisco non dirlo subito ma in questo momento ormai non è neppure più un segreto visto che lo sa anche Adrian. Giò

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Penso anche io che Clara avrebbe dovuto parlare prima. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)