venerdì 28 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2571 - Tina rivela la verità a Oskar! [Germania, 10 novembre 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2571. Tina (Christin Balogh) confessa a Oskar (Philip Butz) di aver trascorso del tempo con David (Michael Kuhl) perché teme che la verità venga a galla. 

Mentre Clara (Jeannine Michele Wacker) valuta la possibilità di rivelare la verità ad Adrian (Max Alberti), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) pensano di aiutare Desirée ed il marito ad acquistare una casa tutta per loro. Adrian rifiuta l'aiuto perché teme che Friedrich voglia influenzare le sue decisioni come azionista del Furstenhof.

Clara continua a tenere a distanza Adrian a causa di Desirée. Melli (Bojana Golenac) pensa di derubare i Von Lutzow per poter rilevare il ristorante per André (Joachim Latsch). Fabien (Thomas Schmidt) pensa di diventare artista di strada per risarcire Oskar. Werner (Dirk Galuba) si offre di pagare le spese legali di Nils (Florian Stadler) ad un solo patto: se verrà condannato, dovrà lasciare Charlotte (Mona Seefried). 

2 commenti:

  1. Io credo che nonostante tutto la distanza tra i due la "soffre" più Adrian che Clara, per me è più lui ad aver bisogno di averla vicino. Giò

    RispondiElimina
  2. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)